Negozi su Ebay

PEDALEROSSO

Novellino
10 Luglio 2007
72
0
Prov. di Massa & di Taranto
Visita sito
Bici
colnago dream hx
ci saranno certamente buoni venditori, dalla mia personale esperienza mi sono trovato meglio coi privati che non con i professionisti, privati mi hanno fatto ricevere la merce dopo un paio di giorni puntuali e pacchi ben imballati , negozianti ancora ad oggi sto aspettando merce nonostante mi abbiano rassicurato della spedizione effettuata??????uhm!!!!
per scelta ora nn comprero' piu' merce da questi mentitori,
acquista qui sul forum se vuoi un consiglio ....
 

smicatto

Pignone
13 Ottobre 2004
103
0
67
Biella
Visita sito
ancora ieri ho comprato un cambio XT shadow per l'MTB ad un prezzo veramente interessante, arrivato in due giorni. non posso mantenere il ciclista, di sicuro se c'è poca differenza preferisco rivolgermi a lui ma per i pezzi in generale compro benissimo sul web, la differenza di prezzo è tanta.
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Io preferisco ebay.. i venditori hanno una storia (feedback) che ti permette di capire se il tizio è uno di cui puoi fidarti!
Comunque è davvero conveniente, spesso più all'estero che in italia!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho comprato molto Lordgun, Capobianchi, Gamba Cicli e recentemente Digitalparts, purtroppo il negozio on line Onlycomponents non risponde alle mie e-mail (era il più conveniente)
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
ebay è un mondo
quindi trovi privati e negozi ok,
i feedback ti aiutano a capire con chi hai a che fare
altri privati con pochi feed. o non eccelsi
e negozi con una caterva di feed. sgalfi... che ti mandano i pezzi sbagliati, o peggio

quindi devi essere accorto, non si può dare un giudizio generalizzato

piuttosto sto riscontrando prezzi + competitivi in certi negozi del nostro forum,
considera che ebay costa e quindi chi vende deve ricaricare il bene di un costo supplementare,
oppure rischi di pagare di + su ebay che dal negozio sotto casa (spedizione esclusa...)

ad esempio qualche nome citato di negozi ebay sarà pure serio ma costa di più della media, ergo dove sta la convenienza?

Io ho avuto esperienze positivissime con un negozio ebay di certaldo, importatore american classic - roibike - serio, preciso, affidabile economico e generoso

lordgud come sopra senza economico e generoso...
 
Ultima modifica: