negozio fisico bici no brand in italia?

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa


Il costo di trasporto credo che vada a incidere meno comunque di quello che costa a noi quando compriamo un telaio o un paio di ruote.
Resta da vedere quanto si è disposti a pagare un pezzo no brand in negozio fisico, quindi con disponibilità immediata e servizio migliore, questo lo sapete molto meglio voi che ci siete dentro, ma è anche vero che molti sono ancora scettici su questi prodotti e credo che la domanda non potrà che aumentare.
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb

Sinceramente non sono molto informato sui costi per gli acquisti singoli, trasporti etc etc, sicuramente qui c'è qualcuno che può calcolare il prezzo di un FM066-SL considerando tutto, anche antidumping. Ecco io ti posso dire che per un FM066-SL da noi sei sui 950€ circa.
 

balu69

Novellino
31 Luglio 2011
29
2
milano
Visita sito
Bici
piton
allora il mio non era solo un sogno potrebbe diventare realtà visto che qualcuno che li vende c'è già.
credo sia una questione di organizzazione e soldi da investire inizialmente magari aprirlo in una grande città come milano (per caso abito a milano:smile:) con grande bacino d'utenza ......
mi sembra di aver capito che importandoli grezzi l'antidumping non si paga