Negozio on line g-mobile srl alias mazzotti2004 su Ebay

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
qualcuno ha fatto acquisti più consistenti? Bici, gruppi, ruote.. vorrei sapere, una volta per tutte, se pago a lui 1000euro, devo pensare di trovarmi qualche sorpresa alla consegna?
Grazie

io uso eBay da diversi anni

l'utente di cui parlate ha quasi 11.000 feedback, 99,8% positivi
a me sembra una garanzia sufficiente per evitare frodi

se poi vuoi essere tranquillo, paga con Paypal

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
io uso eBay da diversi anni

l'utente di cui parlate ha quasi 11.000 feedback, 99,8% positivi
a me sembra una garanzia sufficiente per evitare frodi

se poi vuoi essere tranquillo, paga con Paypal

Vai tranquillo preso gruppo completo 105 black ultimo modello, freni veloce, e reggisella carbon ottimi prezzi veloci e professionali quello che paghi quello che ti consegnano senza sorprese

Simone 2008

Novellino
20 Dicembre 2013
1
1
Visita sito
Bici
bici da corsa
Simone2008 fatto acquisto da g-mobile di un gruppo elettronico ultegra 10 vel.
avevano sbagliato nella spedizione la misura della guarnitura e il pacco pignoni non l'avevano messo nel pacco dopo aver fatto una telefonata mi avevano assicurato che avrebbero provveduto a spedirei materiale mancante,dopo non molto tempo o ricevuto tutto.
Quindi ritengo sia una azienda molto seria.

giontravolto

Novellino
6 Agosto 2011
43
0
Visita sito
Bici
Scott
Simone2008 fatto acquisto da g-mobile di un gruppo elettronico ultegra 10 vel.
avevano sbagliato nella spedizione la misura della guarnitura e il pacco pignoni non l'avevano messo nel pacco dopo aver fatto una telefonata mi avevano assicurato che avrebbero provveduto a spedirei materiale mancante,dopo non molto tempo o ricevuto tutto.
Quindi ritengo sia una azienda molto seria.

Io ho preso la bici ma direttamente in negozio al prezzo indicato sul sito.
Non so aiutarti sui dazi pero' posso dirti che e' una persona seria e anche divertente per quel poco che sono stato in negozio :-)

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
avevo preso una sella full carbon che dopo un paio di mesi si era crepata prendendo una buca..fattostà che nel riordinargliene un'altra gliel ho detto e il giorno dopo a sorpresa mi arriva la sella nuova gratis!molto professionale in generale..ho ordinato più volte da lui sempre consegne velocissime.

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
avevo preso una sella full carbon che dopo un paio di mesi si era crepata prendendo una buca..fattostà che nel riordinargliene un'altra gliel ho detto e il giorno dopo a sorpresa mi arriva la sella nuova gratis!molto professionale in generale..ho ordinato più volte da lui sempre consegne velocissime.
Il sito risulta chiuso per inventario, col messaggio: "Ci vediamo ad anno nuovo"!