Negozio on line g-mobile srl alias mazzotti2004 su Ebay

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
se sei sicuro del numero prendile, da parte mia mi sono trovato bene, il prezzo é buono!!!

enzo61

Novellino
11 Agosto 2012
67
1
Taranto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc Flat Bar
Ciao amici, per caso mi sono trovato sul negozio online di mazzotti2004, è molto fornito, prodotti di qualità tipo tutto carbonio come reggisella, selle, manubri ecc., con prezzi buoni, articoli con la spedizione gratis, ho contattato Sig. Massimo molto gentile e disponibile, serio, ho aspettato che gli arrivassero dei reggisella prima di natale, ci siamo sentiti più volte telefonicamente, in questi giorni il reggisella no-brand full carbon 187 gr. gli è arrivato, gli ho fatto il pagamento con la postepay, mi ha scritto via mail che la spedizione è partita il 15 gennaio.

Quando arriva vi faccio sapere............... :mrgreen:

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
anche io ho acquistato dei portaborraccia ed è stato preciso, l'avevo persino contattato telefonicamente e gentilmente risponde, tutto ok

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se non opera attraverso un rappresentante italiano con P.I. dovresti pagare l'iva. Le aziende devono comunicare acquisti/vendite mensilmente con paesei in black list, quale è San Marino.
Ma chi ha l'obbligo di pagare l'IVA? Chi acquista? Non ci dovrebbero essere delle operazioni doganali previste nella spedizione di un pacco da San Marino, alla pari di un pacco che arriva per esempio dalla Cina? I pacchi che si ricevono da questo venditore risultano per caso spediti dall'Italia?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ma chi ha l'obbligo di pagare l'IVA? Chi acquista? Non ci dovrebbero essere delle operazioni doganali previste nella spedizione di un pacco da San Marino, alla pari di un pacco che arriva per esempio dalla Cina? I pacchi che si ricevono da questo venditore risultano per caso spediti dall'Italia?

l'iva la paga il consumatore verso il commerciante che a suo volta la versera' all'erario. Non ho mai acquistato a S.Marino e ci sono varie regole quindi prendi queste info con le molle ma.. in linea di massima per le vendite "a distanza" vs. privati verra' applicata l'Iva di San Marino ( fino ad un po' di tempo fa era il 17% ora non saprei ) . Se l'operatore supera determinati volumi di vendita vs. il nostro paese deve applicare ( tramite proprio rappresentante fiscale in Italia ) l'Iva Italiana.
Non ci dovrebbero essere dazi ( accordo di scambio con Italia )