salve a tutti , qualcuno di voi ha effettuato acquisti verso questo negozio on line mi sa di cinese !!?? sarei interessato a questo modello di completo


[url]http://www.lightinthebox.com/it/spakct-ultra-sottile-in-poliestere-e-poliammide-ciclismo-maniche-lunghe-vestiti-top-pantaloni_p712727.html[/URL]


[url]http://www.lightinthebox.com/it/spakct-ultra-sottile-in-poliestere-e-poliammide-ciclismo-maniche-lunghe-vestiti-top-pantaloni_p712727.html[/URL]