Nuovo di2 solite risposte da venditore ..gennaio nessuno sa qualcosa in piu ?
Da Gennaio il 9150 dovrebbe essere nei negozi....sul sito trek sono apparse le tre ammiraglie (Emonda,M9,Domane) con shimano DI2-9150...
cos'è il preludio alla commercializzazione?...
La catena del 9100, prevede il classico piolo di chiusura oppure ha la falsamaglia ??
Grazie, gentilissimo !!!
L'ho sempre utilizzata e vorrei continuare, ho intravisto la KMC, la consiglieresti ??
p.s. che tipo di problemini potrei andare incontro ??
Io la uso da tempo senza alcun problema. Quando monto la catena ci monto la falsamaglia così la posso mettere e togliere per pulirla quando voglio.L'ho sempre utilizzata e vorrei continuare, ho intravisto la KMC, la consiglieresti ??
p.s. che tipo di problemini potrei andare incontro ??
Io la uso da tempo senza alcun problema. Quando monto la catena ci monto la falsamaglia così la posso mettere e togliere per pulirla quando voglio.
Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Mah. Non ho mai fatto caso fosse asimmetrica sinceramente . ..è pur vero che è un bel po che non la sostituisco quindi potrei anche avere ancora una vecchia versione
Kmc sicuro.
Ne aveva messa in catalogo una anche shimano , ma non ero riuscito a trovarla.
Quanto a consigliartela non saprei, se ne parlava l'altro giorno in un altro 3D
Compatibilità shimano dura ace rd9000 con cassetta 11-30 r9100
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...2&share_tid=215422&share_fid=539&share_type=t
Grazie, continuiamo nel topic da te suggerito per non "inquinare" questo![]()
:eek: il buon Ciccio Alfano con la collaborazione di Maurizio si procura le primizieHo visto che il nuovo D.A. elettronico è disponibile anche da Alfano bike pagina Facebook... costo sulle 2700