Nessun vincitore alla 11^ tappa della Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.241
2.995
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
mi sfugge la logica perversa percui uno non possa criticare i paesi occidentali, o il proprio paese, senza sentirsi dire\chiedere di andare da un'altra parte
siamo fortunatamente molto meglio di tanti altri paesi illiberali ma non siamo perfetti e, quindi, siamo criticabili, anche duramente: sono anche le critiche ad aver fatto crescere la nostra democrazia

non so te, ma io non mi sento un assassino perché vivo in Occidente. E, visto che in Europa siamo così fortunati da vivere in democrazia rappresentativa, e i nostri rappresentanti vengono definiti da @fabiogerva "assassini", per logica siamo tutti assassini, lui compreso fin quando se ne vive qui. E anche se non vota, perché anche quella è una scelta.

• Mi piace
Reactions: Mau_ksyrium

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.075
2.150
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy

mi sfugge la logica perversa percui uno non possa criticare i paesi occidentali, o il proprio paese, senza sentirsi dire\chiedere di andare da un'altra parte
siamo fortunatamente molto meglio di tanti altri paesi illiberali ma non siamo perfetti e, quindi, siamo criticabili, anche duramente: sono anche le critiche ad aver fatto crescere la nostra democrazia
aspetta. ci sono paesi m, tiupicamente non accidentali dove i regimi sono aspri e le libertà negate, ma noi stiamo facendo grossi e veloci passi indietro , non bisogna pensare di essere messi bene.. le nostre libertà stanno pipoco per volta andando a ridursi di pari passo con l' efficacia della nostra rappresentatività: attenzione, perche la democrazia vera non esiste più...
inoltre l' Occidente non è uno, ma molti, fra Europa, Stati uniti e gran bretagna esistono differenze culturali notevoli

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Lo sport-washing della Israel per me non e' meno odioso di quello della UAE (e lo dico da tifoso di Tadej). Detto questo, se disgraziatamente dovessero essere costretti al ritiro, sarebbe l'assist più grande che i dimostranti Propal potrebbero fare a quel criminale di Bibi, che avrebbe un'ulteriore occasione per gridare all'antisemita e rafforzare la sua propaganda.

Torniamo sempre li. Con atti violenti in strada non si combina nulla. La politica e' la via. Se non ci sta bene quello che vediamo nei Parlamenti e Governi di mezza Europa, facciamo in modo di ricordarcene la prossima volta che saremo chiamati a votare.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.138
14.118
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non so te, ma io non mi sento un assassino perché vivo in Occidente. E, visto che in Europa siamo così fortunati da vivere in democrazia rappresentativa, e i nostri rappresentanti vengono definiti da @fabiogerva "assassini", per logica siamo tutti assassini, lui compreso fin quando se ne vive qui. E anche se non vota, perché anche quella è una scelta.
no, non mi sento un assassino, però il pensiero che il nostro governo stia continuando a vendere mine ad israele non mi fa proprio dormire tranquillo
quindi una critica anche aspra la vedo sia normale che, si spera, fattiva, nel senso che si spera possa convincere il nostro governo a non vendere più armi a loro, come fatto da spagna e altri governi europei

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.241
2.995
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
no, non mi sento un assassino, però il pensiero che il nostro governo stia continuando a vendere mine ad israele non mi fa proprio dormire tranquillo
quindi una critica anche aspra la vedo sia normale che, si spera, fattiva, nel senso che si spera possa convincere il nostro governo a non vendere più armi a loro, come fatto da spagna e altri governi europei

come faceva giustamente notare qualcuno prima, Israele senza esercito ed armi finisce di esistere domani. Questo per sottolineare quanto sia ipocrita la posizione "niente armi ad Israele", lasciamo che l'Iran e i suoi tirapiedi Hamas, Houti ed Hezbollah lo annientino. Perché a quanto ne so io nessuno di questi 4 ha mai fatto segreto di avere come scopo la sua distruzione, con il beneplacito di tanti propal sventolabandiere europei.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.075
2.150
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ma ci mancherebbe che ci sentissimo assassini perché occidentali e a maggior ragione italiani. Questo è un delirio del politically correct e dell' ideologia nichilista woke che riscriverebbe la storia e la cultura a partire da Omero

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.470
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Si ma se domani la Cina invade Taiwan che facciamo? Blocchiamo i porti e tutte le importazioni dalla Cina?

o-o
Mi sono ricollegato al thread stasera e pensavo di trovare il thread chiuso invece c’erano altre 10 pagine …. prima che lo chiudano davvero rispondo a questo messaggio per proporre in anticipo che se la cina invade taiwan chiudiamo tutti i thread che parlano di componenti, ruote e telai cinesi, cosi’, per protesta, anche se non serve a un tubo, cosi’ creiamo un disagio allo sceicco e altri che ci sguazzano in quei thread e almeno loro si accorgono della causa :-)xxxx

Ultima modifica:

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.470
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
ti pare che lo sport sia mai stato elemento di pace? si, sulla bocca di tanti ipocriti. poi vedi i Paesi che adottano doping di stato, oppure tifosi che si ammazzano sugli spalti delle partite di calcio, oppure ricordiamo la partita argentina inghilterra a mexico 86, russia ungheria dopo l'invasione, biscotti vari per eliminare qualche squadra scomoda, oppure guardiamo le polemiche nel calcio degli ultimi 20 anni >(beh anche 100 anni). lo sport è competizione. dovrebbe essere sana competizione, ma quando girano soldi non lo è.
Tu hai in mente solo lo sport professionistico che viene trasmesso in tv, io parlo dello sport in generale, anche amatoriale.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
come faceva giustamente notare qualcuno prima, Israele senza esercito ed armi finisce di esistere domani. Questo per sottolineare quanto sia ipocrita la posizione "niente armi ad Israele", lasciamo che l'Iran e i suoi tirapiedi Hamas, Houti ed Hezbollah lo annientino. Perché a quanto ne so io nessuno di questi 4 ha mai fatto segreto di avere come scopo la sua distruzione, con il beneplacito di tanti propal sventolabandiere europei.
Non pensi però che in questo momento siamo ben oltre ad una difesa lecita?

• Mi piace
Reactions: lap74

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ribadisco che l'Iran e i suoi servi non aspettano altro che un Israele disarmato. Io fra i due non avrei dubbi su chi scegliere.
Mah, non so, anche l'ultima volta si è vista la "pochezza " degli attacchi iraniani e anche la volontà di fare veramente male , tanto che avevano avvertito dell'attacco prima di farlo. Comunque in questo momento tra un regime repressivo verso il proprio popolo e quella che dovrebbe essere l'unica democrazia di quel territorio , che fa quegli atti, sono in imbarazzo .

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.138
14.118
Visita sito
Bici
Senza armi non rimane, ci sono gli usa.
Hamas, Hezbollah e persino l'attuale Iran non esistevano nel 1948 quando Israele ha iniziato a massacrare i Palestinesi, non c'erano ancora neanche durante i massacri di sabra e shatila (l'Iran attuale si era appena formato).
La storia non è iniziata il 7 ottobre, il 7 ottobre è il prodotto di ciò che c'è stato prima, per decenni.
Accusare chi è per la pace e contro il genocidio di essere con i terroristi non funziona più, anche basta.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.138
14.118
Visita sito
Bici
Mah, non so, anche l'ultima volta si è vista la "pochezza " degli attacchi iraniani e anche la volontà di fare veramente male , tanto che avevano avvertito dell'attacco prima di farlo. Comunque in questo momento tra un regime repressivo verso il proprio popolo e quella che dovrebbe essere l'unica democrazia di quel territorio , che fa quegli atti, sono in imbarazzo .
La realtà è che uno stato confessionale, qualsiasi sia la religione, non potrà mai essere uno stato democratico: tantomeno se si basa anche su un'etnia

FedeNova12

Pignone
7 Febbraio 2020
157
313
24
Como
Visita sito
Bici
Rockrider 520 e triban 520 gravel
Cosa centra la israel con la situazione dei palestinesi?
E soprattutto cosa centrano i corridori della israel?
E gli altri corridori?
In che senso cosa c'entra? È una squadra israeliana fondata nel 2014 con l'obbiettivo apertamente dichiarato di promuovere l'immagine di Israele tramite lo sport.

Vi stupite davvero che ci sia qualcuno che protesta? Per di più nei Paesi Baschi?
Non mettetevi le fette di salame sugli occhi solo perché si parla di ciclismo.

Uno che protesta lo fa apposta per creare disagio e far parlare della cosa, sennò tanto vale mettersi nel campo a fianco della gara a cantare la canzone della pace e dell'amicizia tra i popoli.
Che poi, ci si lamenta perché hanno causato pericolo anche per gente che non c'entra niente. Mi viene anche da dire vabbè, Israele è dal 2023 che lo fa...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
Mi sono ricollegato al thread stasera e pensavo di trovare il thread chiuso invece c’erano altre 10 pagine …. prima che lo chiudano davvero rispondo a questo messaggio per proporre in anticipo che se la cina invade taiwan chiudiamo tutti i thread che parlano di componenti, ruote e telai cinesi, cosi’, per protesta, anche se non serve a un tubo, cosi’ creiamo un disagio allo sceicco e altri che ci sguazzano in quei thread e almeno loro si accorgono della causa :-)xxxx
:==:==:==se vuoi ti mando io da uno che vende roba buona,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.