Nessuno può permettersi di offendere il nuovo campione Italiano

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ho letto proprio oggi l'intervento del Signor Squinzi.
Dice che questo campionato Italiano è stato una boiata pazzesca.
Il motivo ? Semplicemente perchè è stato vinto da Pellizotti con al secondo posto Di Luca , 2 della generazione doping.
Credo che Pellizzotti , sia un corridore di classe , come Di Luca , capaci di ritornare ad alti livelli.

Il nostro eroe , ha una memoria veramente corta e non si ricorda le boiate pazzesche che ci ha fatto vedere con la sua gloriosa squadra. Quella Roubaix decisa al telefono , ma che Italia cosa interessano Bortolami e Tafi deve vincere Museeuw perchè ci fa più pubblicità. O quella volta che hanno beccato Garzelli con il diuretico , cosa è venuto a dirci : complotto ! Mentre gli altri invece devono essere dopati.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
indipendentemente da quello che tu dici e il tuo pensiero su squinzi (non entro nel merito) anche a me fa veramente tristezza vedere un podio con pellizzotti e di luca !!

amarezza + che tristezza
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Che tristezza vedere gente che offende deliberatamente senza sapere niente di quello che è successo davvero... Informatevi cosa è successo DAVVERO con Pellizzotti e non sentendo le cazzate in tv! o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Se Pellizzotti era innocente e non solo "graziato" per cavilli procedurali ed abilità degli avvocati, perchè non fa causa alla Federazione per il notevole danno patrimoniale e di immagine subito?
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Se Pellizzotti era innocente e non solo "graziato" per cavilli procedurali ed abilità degli avvocati, perchè non fa causa alla Federazione per il notevole danno patrimoniale e di immagine subito?

Pellizzotti è stato assolto dal tna e poi posso dire certe cose perché conosco persone molto vicine a lui e so cosa è successo davvero.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
indipendentemente da quello che tu dici e il tuo pensiero su squinzi (non entro nel merito) anche a me fa veramente tristezza vedere un podio con pellizzotti e di luca !!

amarezza + che tristezza


A me fa amarezza , quando uno che viene squalificato , torna a correre e non ottiene più gli stessi risultati , perchè pensi che quello che dimostrava non era il proprio valore , ma solo doping.
Quando uno torna e ottiene risultati di valore , capisci che non era tutto doping quello che avevi visto.
Pellizotti , ricorda che è stato squalificato , per un dubbio , non per una certezza.

Il post. che ho iniziato , comunque non vuole essere una difesa del corridore , l'ho già fatto altre volte , ma ricordare tutto quello che ha combinato il sig.Mapei.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
A me fa amarezza , quando uno che viene squalificato , torna a correre e non ottiene più gli stessi risultati , perchè pensi che quello che dimostrava non era il proprio valore , ma solo doping.
Quando uno torna e ottiene risultati di valore , capisci che non era tutto doping quello che avevi visto.
Pellizotti , ricorda che è stato squalificato , per un dubbio , non per una certezza.

Il post. che ho iniziato , comunque non vuole essere una difesa del corridore , l'ho già fatto altre volte , ma ricordare tutto quello che ha combinato il sig.Mapei.

o-o ok
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Nessuno può permettersi di offendere il nuovo campione Italiano

... e perchè mai? chi sarebbe costui? Dio sceso in terra?! ;nonzo%

probabilmente offendere è soggettivo come interpretazione, sarà per questo che non vedo offese ma critiche, molto dure ma rimangono critiche

Concordo con chi si ritiene amareggiato dal vedere i primi 2 posti occupati da atleti già sospesi dall'antidoping... in particolare Di Luca: ciclista di classe sopraffina... ma è stato squalificato 3 volte... dico 3... non una... non due... non nessuna... ma TRE ;nonzo%
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Visto che c'è chi vince anche gare ben + blasonate ( giro d'italia) dopo squalifiche x doping non vedo xchè qui sia così scandaloso :roll: .... anche se io sono x la squalifica A VITA , ma se le regole x giocare sono queste :cry
 

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Concordo con chi si ritiene amareggiato dal vedere i primi 2 posti occupati da atleti già sospesi dall'antidoping... in particolare Di Luca: ciclista di classe sopraffina... ma è stato squalificato 3 volte... dico 3... non una... non due... non nessuna... ma TRE ;nonzo%

Ci sono almeno due motivi per gioire della vittoria di Pellizotti.. la prima è che altrimenti avrebbe visto uno squalificato 3 volte per doping ed in particolare con positività conclamata.. nel caso di Pellizotti la cosa era strana come poche si poteva pensare tutto ed il contrario di tutto, altri nelle stesse condizioni hanno continuato a gareggiare mentre lui non ha potuto farlo.. mah..
Certo avrei preferito anch'io un Moreno Moser in maglia tricolore ma non mi dispiace per nulla che abbia vinto Pellizotti..
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
... e perchè mai? chi sarebbe costui? Dio sceso in terra?! ;nonzo%

probabilmente offendere è soggettivo come interpretazione, sarà per questo che non vedo offese ma critiche, molto dure ma rimangono critiche

Concordo con chi si ritiene amareggiato dal vedere i primi 2 posti occupati da atleti già sospesi dall'antidoping... in particolare Di Luca: ciclista di classe sopraffina... ma è stato squalificato 3 volte... dico 3... non una... non due... non nessuna... ma TRE ;nonzo%

Forse mi sono perso qualcosa,quando e' stato squalificato una terza volta?o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
o-o hai ragione, nel secondo caso fu (se non ricordo male) solo sospeso momentaneamente poi non seguì la squalifica... il mio concetto rimane lo stesso o-o