-Neutron Carbon-

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
Per l'anteriore purtroppo non c'è niente da fare, o si trova usata o niente, io lo scorso settembre sono stato fortunato, da bike-palast.com ho trovato le Eurus Carbon, come rimanenza di magazzino ad un prezzo stracciatissimo.

Ciao, nella affannosa ricerca di una ruota anteriore ho trovato una eurus nuova in asta............come la vedi insieme alla neutro carbon posteriore?
grazie della risposta.maurizio
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
anche la carbon posteriore da catalogo doveva pesare 870gr!

I pesi campagnolo sono riferiti alla configurazione di minimo peso e senza il grasso, ovviamente senza nastro paranippli e senza bloccaggi.
In questo caso rispetto agli 870 grammi dichiarati devi già mettere in preventivo qualche grammo in più perchè il corpetto per shimano non è in alluminio come quello per campagnolo. Poi aggiungi il grasso e un po' di tolleranza e vedi che il peso che hai rilevato tu torna
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Riapro questo vecchio topic per dire che di ritorno da Soelden, ho acquistato ad un "prezzaccio" una coppia di Neutron Carbon, quelle con i mozzi delle Hyperon per intendersi, oltre al discorso estetico, che è ovviamente soggettivo, devo però sottolineare l'incredibile scorrevolezza impreziosita dai cuscinetti ceramici che ho avuto la sorpresa di trovarvi, che ho avvertito subito, appena provate. Appena posso, posto qualche foto della mia "bimba" con le scarpette nuove.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Riapro questo vecchio topic per dire che di ritorno da Soelden, ho acquistato ad un "prezzaccio" una coppia di Neutron Carbon, quelle con i mozzi delle Hyperon per intendersi, oltre al discorso estetico, che è ovviamente soggettivo, devo però sottolineare l'incredibile scorrevolezza impreziosita dai cuscinetti ceramici che ho avuto la sorpresa di trovarvi, che ho avvertito subito, appena provate. Appena posso, posto qualche foto della mia "bimba" con le scarpette nuove.

Ebbravo il nostro scalatore!!!

Ma non avrai ora troppe coppie di ruote??;nonzo%

Se vendi le eurus, prova a farmi un fischio!!!:mrgreen:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Riapro questo vecchio topic per dire che di ritorno da Soelden, ho acquistato ad un "prezzaccio" una coppia di Neutron Carbon, quelle con i mozzi delle Hyperon per intendersi, oltre al discorso estetico, che è ovviamente soggettivo, devo però sottolineare l'incredibile scorrevolezza impreziosita dai cuscinetti ceramici che ho avuto la sorpresa di trovarvi, che ho avvertito subito, appena provate. Appena posso, posto qualche foto della mia "bimba" con le scarpette nuove.


VEDERE UNA LOOK 595 E' SEMPRE UN PIACERE.....o-o