Neve?

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Vorrei far notare la tremenda situazione meteorologica italiana: non piove e fa caldo!!!!....

Certo, la preparazione invernale del ciclista viene molto favorita dalle temperature miti e dall'assenza di precipitazioni, ma invito lo stesso i (molti) colleghi ciclisti amanti anche degli sport invernali ad unirsi alle preghiere di tutti gli sciatori, scialpinisti, ciaspolatori, che non attendono altro che il bianco manto ci avvolga.

VOGLIO LA NEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Vorrei far notare la tremenda situazione meteorologica italiana: non piove e fa caldo!!!!....

Certo, la preparazione invernale del ciclista viene molto favorita dalle temperature miti e dall'assenza di precipitazioni, ma invito lo stesso i (molti) colleghi ciclisti amanti anche degli sport invernali ad unirsi alle preghiere di tutti gli sciatori, scialpinisti, ciaspolatori, che non attendono altro che il bianco manto ci avvolga.

VOGLIO LA NEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri si è vista la prima neve sulle grigne (lc)
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
In grappa è nevicato.....
asd2.gif
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
VOGLIO LA NEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il momento io guardo il lato positivo: riesco ancora ad uscire in bici quasi ogni giorno :mrgreen:
comunque sto in fermente attesa per ritornare a "pattinare"...mi manca assai!
bollettino: qui intorno i monti si stan pian pianino imbiancando, in cittá per ora nulla.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ieri e oggi ha nevicato ma credo che molte stazioni faticheranno ad aprire come previsto per l' 8 dicembre:-( .....mi sa che si potrà sciare solo a cervinia oltre una certa quota....
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
la neve è arrivata, non a sufficienza, ma c'è :)

io parlo di NEVE, non neve.... cioè non quella cosa che imbianca un po' i monti, ma quella cosa che ti ci puoi buttare a panza e fa FFOOOFFFFF, quella cosa che scii e poi ti giri e vedi che hai fatto tutte le tue serpentine geometricamente perfette e godi, quella cosa che arrivi in cima al monte e poi guardi sotto e vedi tutti i tuoi passi fino a valle......







******* se son messo male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Vorrei far notare la tremenda situazione meteorologica italiana: non piove e fa caldo!!!!....

Certo, la preparazione invernale del ciclista viene molto favorita dalle temperature miti e dall'assenza di precipitazioni, ma invito lo stesso i (molti) colleghi ciclisti amanti anche degli sport invernali ad unirsi alle preghiere di tutti gli sciatori, scialpinisti, ciaspolatori, che non attendono altro che il bianco manto ci avvolga.

VOGLIO LA NEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi han detto che sul Bondone questa notte è nevicato e non è che sia così alto (1700 piùomenoquasi). Se vuoi puoi fare sempre a cambio con il tempo tedesco... 'sti maledetti crucchi :-(
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
Mi han detto che sul Bondone questa notte è nevicato e non è che sia così alto (1700 piùomenoquasi). Se vuoi puoi fare sempre a cambio con il tempo tedesco... 'sti maledetti crucchi :-(

lo so, il problema è che il meteo di BZ prevede massime sui 16°C per il weekend................................ :cry: :cry:

@beorn: anche a me, lunghe tracce in diagonale prima, e poi perfette serpentine in discesa :mrgreen:
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Vorrei far notare la tremenda situazione meteorologica italiana: non piove e fa caldo!!!!....

Certo, la preparazione invernale del ciclista viene molto favorita dalle temperature miti e dall'assenza di precipitazioni, ma invito lo stesso i (molti) colleghi ciclisti amanti anche degli sport invernali ad unirsi alle preghiere di tutti gli sciatori, scialpinisti, ciaspolatori, che non attendono altro che il bianco manto ci avvolga.

VOGLIO LA NEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è il Passo Bernina oggi alle 14:00. Direi che in quota ce ne sia...un zic.