new cannondale liquigas

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Ah ho capito,ti sei perso la prima pagina.....il supersix (full carbon)è già in arrivo....ironizzavo semplicemente sulla politica commerciale cannondale ipotizzando un'ulteriore top di gamma dal nome ancora più altisonante e commerciale tipo supermegasix o supermegasystemsix...:mrgreen:

aaah :mrgreen:
comunque io non capisco una cosa...
il nome six13 deriva dall'unione di alluminio (numero atomico, 6) e carbonio (numero atomico 12, ma c'é anche l'isotopo 13).
poi il systemsix ok, ha sempre alluminio...

ma perché chiamare supersix un telaio che di alu non ha piú nulla? :lookaround:
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
anche secondo me stanno cambiando un po troppo velocemente, meglio poche modifiche ma buone...
cmq è il mercato che glielo richiede per essere sempre competitivi con altri marchi...è un operazione di marketing continua quelle che a noi vogliono far passare per modifiche sostanziali

Infatti il buon Folin sorvola e non parla più di Cannondale.....preferisce buttarsi sull'antiquariato :mrgreen: ! Dai sto scherzando lo sò che sta raffinando i gusti....
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
No il mio pusher ufficiale cannondale mi ha detto che il systemsix rimarrá e dovrebbe costare molto meno. Infatti gli chiedevo prezzie lui mi ha detto di aspettare. Cannondale dovrebbe fare prezzi molto concorrenziali il prossimo anno...
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
il link è stato preso da WW non so se sia solo una porzione di catalogo..prendetelo con le molle
cmq il supersix sembra avere una congiunzione nel nodo sella...e non ha l'attacco del system6
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
No il mio pusher ufficiale cannondale mi ha detto che il systemsix rimarrá e dovrebbe costare molto meno. Infatti gli chiedevo prezzie lui mi ha detto di aspettare. Cannondale dovrebbe fare prezzi molto concorrenziali il prossimo anno...

anche io dopo la prova del syst6 ho rotto i maroni al mio rivenditore..mi ha deto che a maggio non ha senso cambiare...meglio aspettare qualche mese..mi ha confermato quanto detto dal tuo