New Elite SUITO

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Dc rainmaker
98a128517a31a9a6a78516f40a103d00.jpg


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Dite che uscirà qualcosa di meglio? A me questi suito mi sembrano interessanti

sicuramente un ottimo prodotto e con un prezzo davvero ottimo, ma c'è qualcos altro che dovrebbe uscire di elite e di altri a sentir i bene informati. un paio di giorni e si saprà, i soliti recensori stan solo aspettando la fine dell embargo per pubblicare preview e recensioni già pronte.
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Il nuovo Direto X ho visto che come prezzo si aggirerà sui 720 euro

Non sarebbe troppo simile al Suito come prezzo? A meno che non parliamo di “street price” anziché prezzo di listino.

Poi boh in ogni caso questo prezzo mi da speranza che ci si possa accaparrare il Suito per 500 euro o meno già da subito.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
Non sarebbe troppo simile al Suito come prezzo? A meno che non parliamo di “street price” anziché prezzo di listino.

Poi boh in ogni caso questo prezzo mi da speranza che ci si possa accaparrare il Suito per 500 euro o meno già da subito.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Speriamo...si trovasse a 500 sarebbe top
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Ma certo che sono strani in Elite... Anche io sono intenzionato a comprare questo nuovo rullo ma è uscito anche il Direto X. La differenza di prezzo è di circa 100 euro. Mi sembrano molto simili. L'elite Suito non ha il misuratore di potenza integrato ma asicurano in Elite che comunque è preciso quanto un misuratore di poenza reale. Il Direto X invece ha il misuratore e quindi mi chiedo che senso ha se con un calcolo matematico riesci ad arrivare allo stesso risultato. Rimango confuso ma probabilmente prendero' L'elite Suito
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma certo che sono strani in Elite... Anche io sono intenzionato a comprare questo nuovo rullo ma è uscito anche il Direto X. La differenza di prezzo è di circa 100 euro. Mi sembrano molto simili. L'elite Suito non ha il misuratore di potenza integrato ma asicurano in Elite che comunque è preciso quanto un misuratore di poenza reale. Il Direto X invece ha il misuratore e quindi mi chiedo che senso ha se con un calcolo matematico riesci ad arrivare allo stesso risultato. Rimango confuso ma probabilmente prendero' L'elite Suito

se vedi sul sito di dc i suoi primi test col suito confermano tale precisione. 2% che rimane un ottimo valore (ma per me lo sarebbe anche 3). il discorso 'misuratore reale' cambia poco nelle letture watt. fossi in te non prenderei questo come una discriminante importante nella scelta. uscirà la rece ufficiale con altri test sempre da DC ma nn credo scopriremo peggioramenti rispetto alla preview.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma se uno ha già il misuratore cosa conviene comprare ora come ora? [emoji848][emoji848]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

in ogni caso per una migliore esperienza sarebbe meglio prendere quelli interattivi, possibilmente a trasmissione diretta (dove stacchi la ruota della bici). questo per sfruttare appunto una gestione dinamica della resistenza: ERG mode, simulazione salite etc. poi puoi usar il pm della bici come fonte così come quello del trainer.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ma se uno ha già il misuratore cosa conviene comprare ora come ora? [emoji848][emoji848]

non tutte le app supportano il powe matching per i lavori in ERG e nemmeno se vuoi eseguire questo tipo di lavori con un bike computer
la apple tv non ha abbastanza canali bluetooth per collegare diversi sensori (ne ha solo 2 disponibili), quindi in zwift avresti problemi/limitazioni

per altri scenari diversi da questi sopra un rullo anche se meno preciso ma con PM sulla bici (se preciso :mrgreen: ) va più che bene
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo