New Elite SUITO

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.523
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Uhmm sicuro sicuro? io sapevo che 130 è per BDC e 135 per MTB ma no metterei la mano sul fuoco
Fai bene a non mettere la mano sul fuoco, perché hai ragione, ho fatto un pò di confusione io, tra l'altro ho verificato sul mio Suito e l'avevo settato giustamente per la larghezza 130... ;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: conc2336

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Comunque io avendo impostata la stessa ftp sia sul garmin che su zwift col suito non riesco a fare gli stessi wo, è come se fare 10 minuti in soglia equivalga a farne 10 in z5, ho calibrato di verse volte a sto punto forse abbasso la ftp su zwift di 10w
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Premesso che mi trovo molto bene con il Suito, lo uso con Zwift e TrainerRoad, volevo chiedervi ragazzi, quanto sovrastima o sottostima i watt il Suito rispetto a un misuratore di potenza reale?
 

ciaps

Novellino
5 Agosto 2013
32
4
Visita sito
Bici
citybike
Salve a tutti da un paio di ore mi è arrivato il suito, Lo utilizzo con un notebook con chiavetta ant+ Ho provato a connettere zwift e il rullo è stato immediatamente riconosciuto parto ma dopo un paio di minuti smette di segnare la potenza ed il mio avatar si ferma. Provato anche su my e training ed anche li ho continue disconnessioni
 

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Salve a tutti da un paio di ore mi è arrivato il suito, Lo utilizzo con un notebook con chiavetta ant+ Ho provato a connettere zwift e il rullo è stato immediatamente riconosciuto parto ma dopo un paio di minuti smette di segnare la potenza ed il mio avatar si ferma. Provato anche su my e training ed anche li ho continue disconnessioni

tante cose possono causare problemi:
- la chiave ant all notebook e non alla prolunga cavo usb
- rete wifi della casa che va in corto coll protocollo ant
- software dell notebook
ecc ecc...

ci sono pochi dati.
 

ciaps

Novellino
5 Agosto 2013
32
4
Visita sito
Bici
citybike
bo alla fine è partito e sono riuscito a fare anche la calibrazione, quello che mi sembra poco stabile è l'indicatore della potenza che fa un po' di salti ( i valori cambiano in maniera repentina. La chiavetta ant è inserita nel notebook che è posizionato su un mobile a non più di un metro dalla parte anteriore della bici, quindi 2.5 metri dal suito...troppo lontano?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.523
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
bo alla fine è partito e sono riuscito a fare anche la calibrazione, quello che mi sembra poco stabile è l'indicatore della potenza che fa un po' di salti ( i valori cambiano in maniera repentina. La chiavetta ant è inserita nel notebook che è posizionato su un mobile a non più di un metro dalla parte anteriore della bici, quindi 2.5 metri dal suito...troppo lontano?
Secondo me si, meglio tenerlo più vicino
 

franzonf

Pignone
5 Giugno 2016
144
8
Lugano - Verona
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
bo alla fine è partito e sono riuscito a fare anche la calibrazione, quello che mi sembra poco stabile è l'indicatore della potenza che fa un po' di salti ( i valori cambiano in maniera repentina. La chiavetta ant è inserita nel notebook che è posizionato su un mobile a non più di un metro dalla parte anteriore della bici, quindi 2.5 metri dal suito...troppo lontano?
Stesso problema io con l'indicatore della potenza. Molto ballerino. E soprattutto non sono sicuro che da una volta all'altra le misurazioni corrispondano. Tienimi al corrente
 

ciaps

Novellino
5 Agosto 2013
32
4
Visita sito
Bici
citybike
Stesso problema io con l'indicatore della potenza. Molto ballerino. E soprattutto non sono sicuro che da una volta all'altra le misurazioni corrispondano. Tienimi al corrente
Stasera seconda sessione:
Intanto in sede di connessione il notebook riconosce il rullo, il sensore di cadenza, ed il sensore di potenza sia come ant sia come bt, ho provato a staccare la chiavetta ant, pensando che il bt del notebook fosse meglio, ma non riconosce il sensote (led blu lampeggiante anche se il suito risulta associato come periferica bt), nel sensore di potenza risulta in tre modi (come periferica bt come sensore di potenza e come rullo) alla fine ho visto che se lo configuro come rullo poi funziona. Ho messo il pc di fianco alla bici così la distanza è inferiore ma in ogni caso l'indicazione della potenza è troppo ballerino. Ho provato poi ad installare zwift su ipad e qui la potenza sembra più affidabile, però non posso connettere la fascia cardio che è ant+ .
Se connetto la chiavetta alla prolunga e l'avvicino al suito potrei migliorare? in alternativa pensavo di prendere un cavo lightining hdmi e connettere l'ipad alla tv