new entry prestigio 2011

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

ehm ehmm....il prossimo anno di notte vengo e ti buco le gomme..ihihih cosi invece di fare la gf....ti metto al pasta party a servire....hahahha

.... clown a chi? ahahha

duretta la 5 terre???ma va la ...abbiamo pure levato il san giorgio....

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Comunque noto che nel bene o nel male il PRESTIGIO riesce sempre
a far parlare di se'.
Mi sa' che sotto sotto sia chi critica sia chi ne parla bene lo consideri
sempre come il circuito di riferimento!

Mi sa di non essere l'unico fissato!

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Comunque noto che nel bene o nel male il PRESTIGIO riesce sempre
a far parlare di se'.
Mi sa' che sotto sotto sia chi critica sia chi ne parla bene lo consideri
sempre come il circuito di riferimento!

Mi sa di non essere l'unico fissato!

E' normale che sia cosi': il Prestigio e' la storia del granfondismo italiano.
Il problema e' che e' rimasto vincolato alla sua storia e non si e' saputo rimodernare.

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Il problema e' che e' rimasto vincolato alla sua storia e non si e' saputo rimodernare.

Son d accordo....io non l ho mai fatto...xche è poco che vado in bici...e 2011 volevo tentare di fare almeno 7 su 10....Pero già il fatto di come vengano decise le GF a me non piace.....Ma serebbe, difficile mettere sul sito di CT un calendario con tutte le GF e per ogni una dei parametri di valutazione, le 10 GF coi migliori punteggi a fine anno, fanno parte del prestigio l' anno successivo

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ho sempre pensato che il taglio del percorso ci avrebbe penalizzato più di quanto si potesse immaginare.
Cmq mi riferivo al percorso completo, non quello di quest'anno...se ti piaccioni i percorsi duri...forse ho un regalo per te...però devi venire a prendertelo ad Urbino

...km e dislivello decisamente a favore della Coppi. Riguardo al più bella chiedete a mr. k che è delle vostre parti ...... Ma poi questo è soggettivo.
.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Gabriele la Tua vendetta dovrà essere tremenda!
Disegna un percorso adeguato e poi
metti qualcuno che al loro passaggio giri un cartello e gli faccia fare qualche altro migliaio di metri di dislivello affinché se mai - cadaveri - giungeranno al traguardo imparino a portare rispetto alle Tue zone

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

Io vedrei bene come novita' la formula delle 18 prove anke concomitanti
suddivise per grado di difficolta' come Compagnia Editoriale gia' fa'
col Prestigio MTB.
Sembrava che gia' questanno avrebbero addottato quella formula ma
poi non se ne e' fatto niente.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A prescindere dai ridicoli e inutili proclami di ciccioturismo, per me, anche chi porta a termine il sellaronda o il corto della gf del campanile con la passione e l'impegno, merita rispetto e prestigio (nel senso letterale del termine)
Mi spiego meglio. Chiaro che anche chi finisce il cicloraduno della parrocchia di S. Lucia merita tutto il rispetto da parte di chiunque. Io mi riferisco al fatto che se un circuito si chiama "prestigio" non deve guardare in faccia nessuno e guardare solo i meri numeri che la gf propone. Quindi per me o almeno 3500 metri con km sui 200. Ex Pantani e Carnia Classic di diritto solo per le due "collinette" da spianare.
Chiaro che sono opinioni personali.
Riguardo al circuito in questione. per mr.K , salto anch'io la 9 colli, ti copio.
E il resto è tutto da vedere.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ehm ehmm....il prossimo anno di notte vengo e ti buco le gomme..ihihih cosi invece di fare la gf....ti metto al pasta party a servire....hahahha

.... clown a chi? ahahha

duretta la 5 terre???ma va la ...abbiamo pure levato il san giorgio....
Riguardo alle gomme ne ho sempre una buona scorta.
Per il facendo 2+2...............
Riguardo al S. Giorgio lo sai benissimo che mi sono di molto inc...... quando siete stati costretti a toglierlo.
E vedi di tenere il fonino acceso, o almeno richiama. Opssss, dimenticavo, sei ligureeeeeeeee. capperi sempre in ferie sei!!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Ultima modifica: