Caro Braccioni, mi chiarisco meglio. Innazi tutto se hai ancora le mail che ti hanno inviato lo scorso anno dopo la tua gf puoi ritrovare la mia piena di complimenti. Percorso bellissimo ma senza il supporto delle autorità, l'ingorgo sulla prima salita era dantesco. Segnalazioni perfette, Buche, curve, strappetti, falsopiani, non so cos'altro potevate ancora mettere, i migliori che ho visto in tutte le gf che ho partecipato. Partenza come scenario straordinaria. Pasta party fuori dal comune. E questo non per "lisciarti". Se non la trovi fammi sapere che può darsi che ce l'abbia ancora e te la rimando.
Quindi come vedi ci sono già venuto e contavo di tornarci quest'anno, ma il percorso così amputato mi ha fatto cambiare idea................ Ma se l'invito per il prossimo anno vale lo stesso......

Il mio passo indietro era solo riferito ai meri numeri, dislivello e chilometraggio decisamente inferiori. Poi , senza nulla togliere a lle vostre salite, penso che il Colle dei Morti e il Sampeyre siano un'altra cosa. M anon solo a livello Straducale, a livello italiano, due salite così in una gf non ci sono da nessun'altra parte.