new mastik pro

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
tempo fa cercai anch'io la motivazione ma non trovai notizie su internet... peccato perchè sembrava essere un ottimo prodotto.

posso dirti però che ne avevo un tubetto sigillato comprato un paio di anni fa e che all'occorrenza non ho potuto utilizzare poichè il mastice si era solidificato all'interno dello stesso...
potrebbe essere un caso o un problema generale che ha portato Vittoria a cambiare package.


il tubetto era sigillato, era dentro la confezione sigillata anche quella o era sfuso ti ricordi?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
due giorni fà ho chiesto a vittoria tramite il sito ma non mi hanno risposto

fanno un sito internazionale, che si apre in inglese, e poi non rispondono alle mail, valli a capire :-)xxxx

aldilà della differenza di prodotto e procedura di incollaggio la fase di pulizia dopo aver scollato il tubolare come l'hai trovata?
quando si toglie il tubolare la maggior parte resta attaccata al tubolare più che al cerchio (uso continental competition con fettuccia che assorbe molto) , quel poco che resta lo tolgo facilmente scaldando un po e poi aiutandomi con una specie di cacciavite con punta a taglio (ma di legno)
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Aggiorno su magic pro
Oggi dopo qualche mese ho smontato un Tufo incollato con 1/2 tubetto di magic pro solo su cerchio.
Non ho avuto nessun problema nell'uso nonostante il grande caldo dell'estate. Ho fatto anche un po' di fatica a staccarlo .
Peccato che i tufo non assorbono niente e rimangono parecchi residui sul cerchio.

Comunque ribadisco la mia idea, il magic pro è identico al magik mastic con il vantaggio che te ne danno il doppio.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
aggiorno anche io: ho smontato i tubi dopo una stagione con il vecchio magic mastik; erano ben incollati, ho tirato abbastanza per scollarli, il cerchio è rimasto comunque ben pulito ed in una decina di minuti per cerchio, semplicemente con le mani, ho tirato via i pochi residui rimasti. prodotto eccezionale
ho comprato due confezioni di magic mastik che ho trovato in rimanenza, ho anche un mastic pro ma non l'ho ancora provato, a questo punto come detto da molti lo userò con solo una passata sul cerchio
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
aggiorno anche io: ho smontato i tubi dopo una stagione con il vecchio magic mastik; erano ben incollati, ho tirato abbastanza per scollarli, il cerchio è rimasto comunque ben pulito ed in una decina di minuti per cerchio, semplicemente con le mani, ho tirato via i pochi residui rimasti. prodotto eccezionale
ho comprato due confezioni di magic mastik che ho trovato in rimanenza, ho anche un mastic pro ma non l'ho ancora provato, a questo punto come detto da molti lo userò con solo una passata sul cerchio

Vai tranquillo, poco più di 1/2 tubetto di magic pro è più che sufficiente.