new Time 2009

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Sono possessore di WS e ne sono contento sia per prestazioni che per estetica, ho avuto modo di vedere dal vivo, toccandolo il nuovo telaio Time 2009.
Vi posso assicurare che in foto non rende, come del resto non rende guardandolo dentro al negozio, lo abbiamo messo fuori, alla luce del sole, beh l'effetto cambia, anche se per i miei gusti il bianco è migliore, anche se comporta più cura per tenerla sempre pulita...
Ora come ora non so se lo cambierei il mio Ws per quest'ultimo.
Sono possessore anche di LW Oby, beh osservando la foto pubblicata su questo topic, dico che un paio di Bora o Fulcrum, esteticamente rendono di più............
Credo che investirò sul nuovo super record 11 velocità e mi tengo il mio WS, tra l'altro di appena 6 mesi.
Tanto il prox anno ci saranno ugualmente innovazioni e chissà che non miglioreranno questa innovazione di telaio!!!
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Come ho avuto già modo di dire in un'altro thread questo telaio mi piace moltissimo, anche perchè, nella linea generale, riprende molto il mio attuale:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=46880&highlight=mia+signorina

chiaramente con quel qualcosa in più ed il fascino che Time trasmette.
Sono curioso di vederlo in bianco, benchè ultimamente anche il rosso brillante mi attiri molto, ma la mia rimarrà una mera curiosità visiva dato che quei 4800 euro ... :wacko:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Direttamente dalla Germania l'inedita colorazione bianca

Eurobike-08-time_rxr_ulteam.jpg


fonte rouesartisanales
 
Ultima modifica:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
me non piace come ci stanno le LW, ho appoggiato le mie Oby sotto il telaio in esposizione dal mio si vende, telaio color rosso naturalmente, esteticamente non è che sia il massimo, come si può vedere anche da una foto qui sul Forum, esteticamente ho visto che ci stanno meglio le mie Hyperon, con le piccole scritte rosse che riprendono il colore del telaio.............io sono più favorevole al bianco, anche se avendo il WS forse varrebbe la pena cambiare........vedremo!!!
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Sono un'amante del telaio bianco ma ultimamente anche il rosso (di quelli belli accesi tipo Specialized...) mi attira molto, quindi vedendole in foto non riesco ad esprimere una preferenza netta per l'una o per l'altra.

Certo è che sotto entrambe le mie Bora, Eurus o Neutron Ultra ci starebbero alla grande :love[1]:

Ok....chi di voi mi regala il telaio? :cry: