[News] - Gamma Pinarello 2007

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
si però se uno vuole colorarli???? non lo può fare....
in questo periodo sono di mio gradimento i telai tutti colorati , con le parti interne , forcella e carro in carbonio a vista... tipo Time

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
si però se uno vuole colorarli???? non lo può fare....
in questo periodo sono di mio gradimento i telai tutti colorati , con le parti interne , forcella e carro in carbonio a vista... tipo Time
ma credo che pagando tutto è fattibile

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
per la serie ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è master card
basta solo avere gli agganci giusti. Da quel poco di esperienza che ho avuto si può fare tranquillamente con Colnago, pinarello, wilier e tutti gli altri marchi italiani basta solo avere i "contatti" giusti.

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
atsic ha scritto:
basta solo avere gli agganci giusti. Da quel poco di esperienza che ho avuto si può fare tranquillamente con Colnago, pinarello, wilier e tutti gli altri marchi italiani basta solo avere i "contatti" giusti.
schersavo.....
agganci da Colnago non ce l'ho...... forse potrei chiedere ad un tipo del forum:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Da Pina E Willer si

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito

Si in effetti un mio amico possessore di una galileo "vecchia" si sarebbe portato a casa il galileo "nuovo" a un prezzo decisamente inferiore inquanto il telaio dell'attuale Galileo nn è fatto in italia quello "vecchio" lo era e poi nn dimentichiamop che prima era al 3# posto in scala inquanto c'era:

DOGMA
PRINCE SL
MARVEL(La mia piccola :-) )
GALILEO