si ma i steli del carro per il DOGMA non si pussono colorareTapinaz ha scritto:Funziona davvero bene ed è innovativo
e per il PARIS tutto la parte posteriore del telaio

si ma i steli del carro per il DOGMA non si pussono colorareTapinaz ha scritto:Funziona davvero bene ed è innovativo

quelli sono in carbonio a vista.archmarco ha scritto:si ma i steli del carro per il DOGMA non si pussono colorare![]()
![]()
![]()
e per il PARIS tutto la parte posteriore del telaio![]()
![]()
![]()
ma credo che pagando tutto è fattibilearchmarco ha scritto:si però se uno vuole colorarli???? non lo può fare....
in questo periodo sono di mio gradimento i telai tutti colorati , con le parti interne , forcella e carro in carbonio a vista... tipo Time
per la serie ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è master cardatsic ha scritto:ma credo che pagando tutto è fattibile![]()

basta solo avere gli agganci giusti. Da quel poco di esperienza che ho avuto si può fare tranquillamente con Colnago, pinarello, wilier e tutti gli altri marchi italiani basta solo avere i "contatti" giusti.archmarco ha scritto:per la serie ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è master card![]()
schersavo.....atsic ha scritto:basta solo avere gli agganci giusti. Da quel poco di esperienza che ho avuto si può fare tranquillamente con Colnago, pinarello, wilier e tutti gli altri marchi italiani basta solo avere i "contatti" giusti.

archmarco ha scritto:schersavo.....![]()
![]()
![]()
agganci da Colnago non ce l'ho...... forse potrei chiedere ad un tipo del forum:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Da Pina E Willer si![]()
si ma i steli del carro per il DOGMA non si pussono colorare![]()
![]()
![]()
e per il PARIS tutto la parte posteriore del telaio![]()
![]()
![]()
Io volevo il Paris "tutto nero carbonio a vista" con le sole scritte bianche o silver...ma NON SI PUO'
con i soldi si puòIo volevo il Paris "tutto nero carbonio a vista" con le sole scritte bianche o silver...ma NON SI PUO'
con i soldi si può![]()
con i soldi si può![]()
pagare di più per avere di meno (vernice)
Secondo me, allora, è probabile che non te ne intendi troppo di marketing. Come che interesse ha Pinarello a ritirare un Prince per una Galileo? Quest'ultima esisteva già al tempo di Prince e PrinceSL (sino al 2003), e ricopriva esattamente la posizione in cui è ora (è stata affinata, ma nessuna rivoluzione se non carro e forca). Costava più o meno come adesso, mentre per avere una PrinceSL montata Record ci volevano quasi 4500 euro. Al posto di questa è stata introdotta dapprima la Paris alluminio (allo stesso prezzo), e poi la Paris Carbon.
Occupano fasce differenti per differenti utenze, non sono l'una il sostituto dell'altra. Chi comprava il PrinceSL oggi si orienta sul Paris Carbon, quello è il target di appartenenza.
E ribadisco: il telaio della Galileo 2007 è un "normale" entry level, per costruzione, materiali, prezzo ed allestimento.
Ti è più chiaro?