[News] - Gamma Pinarello 2007

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
si però se uno vuole colorarli???? non lo può fare....
in questo periodo sono di mio gradimento i telai tutti colorati , con le parti interne , forcella e carro in carbonio a vista... tipo Time

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
si però se uno vuole colorarli???? non lo può fare....
in questo periodo sono di mio gradimento i telai tutti colorati , con le parti interne , forcella e carro in carbonio a vista... tipo Time
ma credo che pagando tutto è fattibile ;-)

?

...

Guest
archmarco ha scritto:
per la serie ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è master cardo-o
basta solo avere gli agganci giusti. Da quel poco di esperienza che ho avuto si può fare tranquillamente con Colnago, pinarello, wilier e tutti gli altri marchi italiani basta solo avere i "contatti" giusti.

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
atsic ha scritto:
basta solo avere gli agganci giusti. Da quel poco di esperienza che ho avuto si può fare tranquillamente con Colnago, pinarello, wilier e tutti gli altri marchi italiani basta solo avere i "contatti" giusti.
schersavo.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
agganci da Colnago non ce l'ho...... forse potrei chiedere ad un tipo del forum:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Da Pina E Willer si:sborone:

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Secondo me, allora, è probabile che non te ne intendi troppo di marketing. Come che interesse ha Pinarello a ritirare un Prince per una Galileo? Quest'ultima esisteva già al tempo di Prince e PrinceSL (sino al 2003), e ricopriva esattamente la posizione in cui è ora (è stata affinata, ma nessuna rivoluzione se non carro e forca). Costava più o meno come adesso, mentre per avere una PrinceSL montata Record ci volevano quasi 4500 euro. Al posto di questa è stata introdotta dapprima la Paris alluminio (allo stesso prezzo), e poi la Paris Carbon.

Occupano fasce differenti per differenti utenze, non sono l'una il sostituto dell'altra. Chi comprava il PrinceSL oggi si orienta sul Paris Carbon, quello è il target di appartenenza.

E ribadisco: il telaio della Galileo 2007 è un "normale" entry level, per costruzione, materiali, prezzo ed allestimento.

Ti è più chiaro?

Si in effetti un mio amico possessore di una galileo "vecchia" si sarebbe portato a casa il galileo "nuovo" a un prezzo decisamente inferiore inquanto il telaio dell'attuale Galileo nn è fatto in italia quello "vecchio" lo era e poi nn dimentichiamop che prima era al 3# posto in scala inquanto c'era:

DOGMA
PRINCE SL
MARVEL(La mia piccola :-) )
GALILEO