[News] - Gamma Pinarello 2007

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
extremepower ha scritto:
I Miei Complimenti...proprio Bella La Nuova Gamma Pinarello...la Migliore E' Stata Realizzata Da Un Personaggio Che Fino Al Mese Scorso Raccoglieva Riso Nelle Pianure Cinesi....ricordate Qnd Si Ruppe Il Telaio Da Cronometro Ad Alessandro Petacchi Al Giro D'italia Qlc Anno Fa?

Traete Le Conclusioni...ciao Ciao

Sull'esperienza del citato telaio Crono che si ruppe...per evitare che ciò si ripetesse passando ad altra squadra...

dal sito Colnago:"EXTREME Power
Il nuovo Extreme Power rappresenta la vera novità per quanto concerne la gamma Colnago 2007.
Questo telaio nasce dall’esigenza di assecondare le prestazioni di velocisti puri quali Alessandro Petacchi , Erik Zabel (entrambi corridori del Team Milram) ed Oscar Freire (corridore del Team Rabobank – 3 volte iridato) i quali riescono a sprigionare un potenza superiore ai 180 kg su ogni singolo pedale."

extremepower

Novellino
11 Settembre 2006
23
0
Visita sito
l'ho letto anche io...ha 3 rinforzi interni che in bicicletta si sentono notevolmente...se esci da una curva a 40 km\h è facilissimo rilanciare senza disperisone...la 3PRS è fantastica (tecnologia Power)

camel

Novellino
10 Settembre 2006
89
0
Visita sito
atsic ha scritto:
sul sito pinarello. Se non ci sono aspetta domenica sera, che io sabato vado al salone e te la fotografo.

Sul sito della pinarello non ci sono neancora. Se vai alla fiera posta le foto della galileo e della paris alluminium, magari in tutte le colorazioni.
Faresti un grandioso piacere, visto che io alla fiera non ci posso certamente andare.

grazie in anticipoo-o

?

...

Guest
extremepower ha scritto:
pinarello è rimasto indietro da un bel pò....digli di aggiornare il suo web...io ho deciso quale colore acquistare senza dover andare in fiera...colnago.com
se dici che pinarello è rimasto indietro, colnago dov'è?

extremepower

Novellino
11 Settembre 2006
23
0
Visita sito
Molto Piu Avanti, Dai Un Occhio Alle Tecnologie Che Usa Per Costruire I Telai In Carbonio...e A Qnt Rotture Ha Avuto X Cedimento Strutturale....0!!!
O Magari Prova A Tagliare Un Pinarello A Meta' E Un Colnago C50 Poi Mi Dirai La Compattezza Della Fibra Se E' La Stessa?

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Bhè appare chiaro che c'è qualcuno su questo Forim che ha come obiettivo dichiarato solo di sbeffeggiare chi compra Pinarello.
Magari è sul libro paga di qualche concorrente....
Ho visto che appena si tira fuori un post con la faditica parola "Pinarello" si va a subito a scrivere le stesse cose, dimostrando anche un certo spirito razzista contro i cinesi.
Così facendo rischiate di far sembrare le vostre opinioni non attendibili.

?

...

Guest
gix ha scritto:
Bhè appare chiaro che c'è qualcuno su questo Forim che ha come obiettivo dichiarato solo di sbeffeggiare chi compra Pinarello.
Ho visto che appena si tira fuori un post con la faditica parola "Pinarello" si va a subito a scrivere le stesse cose, dimostrando anche un certo spirito razzista contro i cinesi.
a me piacciono, la dogma colorazione casse d'epagne piace tantissimo sicuramente più delle colnago e non solo a livello estetico, almeno cercano di introdurre qualche novità anche a livello tecnico.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
gix ha scritto:

Nella mia vita ho avuto 7 BDC, le ultime 5 sono PINARELLO. Ora ho una PARIS SL e sto valutando di acquistare la PARIS FP CARBON.
o-o
Comunque, anche le "antagoniste" COLNAGO sono delle "gran belle biciclette", sopratutto dalle C50 in su.

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
r.toson ha scritto:
Nella mia vita ho avuto 7 BDC, le ultime 5 sono PINARELLO. Ora ho una PARIS SL e sto valutando di acquistare la PARIS FP CARBON.
o-o
Comunque, anche le "antagoniste" COLNAGO sono delle "gran belle biciclette", sopratutto dalle C50 in su.

Sicuramente sono bici eccellenti dal punto di vista qualitativo e per la tenuta del valore dell'usato. La gamma alta è pero' troppo costosa per il budget che io destino al ciclismo e inoltre le trovo un pò troppo classiche.
La colorazione bianca e blu (ale jet) della extremepower è molto bella. Forse quelle con troppe bandiere italiane sono un po' eccessive. Comunque e solo una questione di gusti.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
gix ha scritto:
Sicuramente sono bici eccellenti dal punto di vista qualitativo e per la tenuta del valore dell'usato. La gamma alta è pero' troppo costosa per il budget che io destino al ciclismo e inoltre le trovo un pò troppo classiche.
La colorazione bianca e blu (ale jet) della extremepower è molto bella. Forse quelle con troppe bandiere italiane sono un po' eccessive. Comunque e solo una questione di gusti.

Concordo: C50 o similari circa 3000 euri, PINA CARBON 1000 euri in meno.
Se avessi "schei" mi piacerebbe comunque provare una COLNAGO.
A me la bici piace "semplice", nel caso di CARBON telaio tutto nero con pochi fronzoli.

?

...

Guest
ale5401 ha scritto:
innovazioni del tipo ???
guarda non ti rispondo manco. Te sei convinto che colnago è il migliore ed è il più avanzato a livello di innovazioni? benissimo, tiniti il tuo bel c-extreeme o l'extreeme power.

Sei al top, non temere.