?
...
Guest
sai pensavo che mi avresti detto il contrario...extremepower ha scritto:Per esperienza personale è la migliore in assoluto...ne ho provate tante...da pinarello.. a trek a colnago...è la piu' performante
sai pensavo che mi avresti detto il contrario...extremepower ha scritto:Per esperienza personale è la migliore in assoluto...ne ho provate tante...da pinarello.. a trek a colnago...è la piu' performante
extremepower ha scritto:I Miei Complimenti...proprio Bella La Nuova Gamma Pinarello...la Migliore E' Stata Realizzata Da Un Personaggio Che Fino Al Mese Scorso Raccoglieva Riso Nelle Pianure Cinesi....ricordate Qnd Si Ruppe Il Telaio Da Cronometro Ad Alessandro Petacchi Al Giro D'italia Qlc Anno Fa?
Traete Le Conclusioni...ciao Ciao
atsic ha scritto:sul sito pinarello. Se non ci sono aspetta domenica sera, che io sabato vado al salone e te la fotografo.

se dici che pinarello è rimasto indietro, colnago dov'è?extremepower ha scritto:pinarello è rimasto indietro da un bel pò....digli di aggiornare il suo web...io ho deciso quale colore acquistare senza dover andare in fiera...colnago.com
gix ha scritto:Bhè appare chiaro che c'è qualcuno su questo Forim che ha come obiettivo dichiarato solo di sbeffeggiare chi compra Pinarello.
Magari è sul libro paga di qualche concorrente....

a me piacciono, la dogma colorazione casse d'epagne piace tantissimo sicuramente più delle colnago e non solo a livello estetico, almeno cercano di introdurre qualche novità anche a livello tecnico.gix ha scritto:Bhè appare chiaro che c'è qualcuno su questo Forim che ha come obiettivo dichiarato solo di sbeffeggiare chi compra Pinarello.
Ho visto che appena si tira fuori un post con la faditica parola "Pinarello" si va a subito a scrivere le stesse cose, dimostrando anche un certo spirito razzista contro i cinesi.
Così facendo rischiate di far sembrare le vostre opinioni non attendibili.
gix ha scritto:Bhè appare chiaro che c'è qualcuno su questo Forim che ha come obiettivo dichiarato solo di sbeffeggiare chi compra Pinarello.
Ho visto che appena si tira fuori un post con la faditica parola "Pinarello" si va a subito a scrivere le stesse cose, dimostrando anche un certo spirito razzista contro i cinesi.
Così facendo rischiate di far sembrare le vostre opinioni non attendibili.
r.toson ha scritto:Nella mia vita ho avuto 7 BDC, le ultime 5 sono PINARELLO. Ora ho una PARIS SL e sto valutando di acquistare la PARIS FP CARBON.
![]()
Comunque, anche le "antagoniste" COLNAGO sono delle "gran belle biciclette", sopratutto dalle C50 in su.
gix ha scritto:Sicuramente sono bici eccellenti dal punto di vista qualitativo e per la tenuta del valore dell'usato. La gamma alta è pero' troppo costosa per il budget che io destino al ciclismo e inoltre le trovo un pò troppo classiche.
La colorazione bianca e blu (ale jet) della extremepower è molto bella. Forse quelle con troppe bandiere italiane sono un po' eccessive. Comunque e solo una questione di gusti.
atsic ha scritto:a me piacciono, la dogma colorazione casse d'epagne piace tantissimo sicuramente più delle colnago e non solo a livello estetico, almeno cercano di introdurre qualche novità anche a livello tecnico.
guarda non ti rispondo manco. Te sei convinto che colnago è il migliore ed è il più avanzato a livello di innovazioni? benissimo, tiniti il tuo bel c-extreeme o l'extreeme power.ale5401 ha scritto:innovazioni del tipo ???