[News] - Gamma Pinarello 2007

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
archmarco ha scritto:
:offtopic:
Bud a Orso: "Nella vita trovi sempre qualcuno più forte di te. E questo vale anche per me" (da "Lo chiamavano Buldozzer")
:offtopic:

Guarda non disturbarti di mettere il cartello offtopic, tanto solo io non posso farlo , voi sio-o

...ma ti diro di più....da oggi in poi mi darò al decowing sfrenato
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
Lenky ha scritto:
Guarda non disturbarti di mettere il cartello offtopic, tanto solo io non posso farlo , voi sio-o

...ma ti diro di più....da oggi in poi mi darò al decowing sfrenato


Barbiere: "Non so di chi parli, non so chi è Osvaldo, senti amico, io sono un duro e se credi di fare parlare me sei cascato male"(da "Lo chiamavano Buldozzer")
 

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito
:offtopic:
Ce l'ho nella firma....
Ma poi è celebre anche il pezzo in cui lui va dal barbiere e... ora vado a memoria, potrebbe anche non essere esattamente come lo scrivo...
Uff.. lenky mi ha anticipato...
però poi quando va la seconda volta...
....
....Barbiere: "io sono un duro e questo è il mio biglietto da visita!" (ed esibisce il tirapugni)
Bud: "e questo è il mio" (colpendo con un pugno il bancone in granito, sradicandone un pezzo e dandolo in mano al barbiere)
:offtopic:
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
48
Visita sito
ciclismo epico ha scritto:
:offtopic:
Ce l'ho nella firma....
Ma poi è celebre anche il pezzo in cui lui va dal barbiere e... ora vado a memoria, potrebbe anche non essere esattamente come lo scrivo...
Uff.. lenky mi ha anticipato...
però poi quando va la seconda volta...
....
....Barbiere: "io sono un duro e questo è il mio biglietto da visita!" (ed esibisce il tirapugni)
Bud: "e questo è il mio" (colpendo con un pugno il bancone in granito, sradicandone un pezzo e dandolo in mano al barbiere)
:offtopic:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
checco ha scritto:
Dov'è che InBiciveritas ha detto che Pinarello produce bici e telai fuorilegge? Non sono riuscito a trovare il post...puoi aiutarmi tu per favore?

E' scappato perchè non parliamo più di Pinarello, ma di BudSpencer e cibo.... anzi solo di BudSpencer perchè per quanto riguarda il cibo nessuno a risposto....ma mangiate voi????o-o
 

InBiciveritas

via col vento
13 Settembre 2006
52
0
Visita sito
Sono quì ragazzi...stavo leggendo che è tornato il dipendente di Colnago (ragioniere, meccanico, futuro titolare...) che mi ha addirittura accusato di aver detto che le Bici "Pinarello sono fuorilegge" grazie a Dio si possono rileggere tutte le pagine...e smentire.
A proposito di Valverde che in discesa "causa forcella ONDA" perde 1'17" da Vino...ma ne parliamo della sfiga che ha portato al Peta il salire su di una Colnago?? :-) mi pare che il Peta sulla Dogma abbia vinto una cosa come 70 gare con la famosa "bici che si rompe" compresa una sontuosa Sanremo...e appena Ernesto gli ha messo in mano il C50 ha cominciato a prendere scoppole perfino dai gregari dei velocisti...o sbaglio?
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
InBiciveritas ha scritto:
Sono quì ragazzi...stavo leggendo che è tornato il dipendente di Colnago (ragioniere, meccanico, futuro titolare...) che mi ha addirittura accusato di aver detto che le Bici "Pinarello sono fuorilegge" grazie a Dio si possono rileggere tutte le pagine...e smentire.
A proposito di Valverde che in discesa "causa forcella ONDA" perde 1'17" da Vino...ma ne parliamo della sfiga che ha portato al Peta il salire su di una Colnago?? :-) mi pare che il Peta sulla Dogma abbia vinto una cosa come 70 gare con la famosa "bici che si rompe" compresa una sontuosa Sanremo...e appena Ernesto gli ha messo in mano il C50 ha cominciato a prendere scoppole perfino dai gregari dei velocisti...o sbaglio?

.....e ha pure cominciato a rompersi ossi e ossicini;nonzo%

Colnago porta sfiga??????:mrgreen: