Lenky ha scritto:Veramente, secondo te Pinarello produce telai e bici fuorilegge??? Pace, son contento che hai una tua idea......

ale5401 ha scritto:non l'ho detto io, lo ha detto inbiciveritas![]()

Lenky ha scritto:Vabbe , continua pure, vediamo se qualche moderatore puo dirti lui qualcosa.......anche se dubito![]()
ale5401 ha scritto:comunque, oggi valverde ha beccato 1'17" in discesa da vinokourov...
e valverde aveva la onda come forcella

archmarco ha scritto:![]()
Bud a Orso: "Nella vita trovi sempre qualcuno più forte di te. E questo vale anche per me" (da "Lo chiamavano Buldozzer")
![]()

Lenky ha scritto:Guarda non disturbarti di mettere il cartello offtopic, tanto solo io non posso farlo , voi si
...ma ti diro di più....da oggi in poi mi darò al decowing sfrenato
archmarco ha scritto:Barbiere: "Non so di chi parli, non so chi è Osvaldo, senti amico, io sono un duro e se credi di fare parlare me sei cascato male"(da "Lo chiamavano Buldozzer")


ciclismo epico ha scritto:![]()
Ce l'ho nella firma....
Ma poi è celebre anche il pezzo in cui lui va dal barbiere e... ora vado a memoria, potrebbe anche non essere esattamente come lo scrivo...
Uff.. lenky mi ha anticipato...
però poi quando va la seconda volta...
....
....Barbiere: "io sono un duro e questo è il mio biglietto da visita!" (ed esibisce il tirapugni)
Bud: "e questo è il mio" (colpendo con un pugno il bancone in granito, sradicandone un pezzo e dandolo in mano al barbiere)
![]()

ale5401 ha scritto:non l'ho detto io, lo ha detto inbiciveritas![]()
checco ha scritto:Dov'è che InBiciveritas ha detto che Pinarello produce bici e telai fuorilegge? Non sono riuscito a trovare il post...puoi aiutarmi tu per favore?

InBiciveritas ha scritto:Sono quì ragazzi...stavo leggendo che è tornato il dipendente di Colnago (ragioniere, meccanico, futuro titolare...) che mi ha addirittura accusato di aver detto che le Bici "Pinarello sono fuorilegge" grazie a Dio si possono rileggere tutte le pagine...e smentire.
A proposito di Valverde che in discesa "causa forcella ONDA" perde 1'17" da Vino...ma ne parliamo della sfiga che ha portato al Peta il salire su di una Colnago?? :-) mi pare che il Peta sulla Dogma abbia vinto una cosa come 70 gare con la famosa "bici che si rompe" compresa una sontuosa Sanremo...e appena Ernesto gli ha messo in mano il C50 ha cominciato a prendere scoppole perfino dai gregari dei velocisti...o sbaglio?