Nibali o Pelizzotti?

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
due campioni,uno fermato x passaporto biologico nel suo momento migliore,l'altro passato all'astana x vincere finalmente una corsa a tappe,chi vi piace di piu'?,quest'anno si scontreranno al giro e si vedranno delle belle,favorito? chi è il piu' forte?
parto io voto Pelizzotti....:mrgreen: secondo me è sia piu' forte e arrivera' davanti a Nibali al giro!!!!

Previsione perfetta !!!Pellizzotti si è dimostrato più forte di Nibali ed è arrivato davanti a Nibali...
E soprattutto c'è. Stato un grande duello fra i due ...
Ma mi spieghi come fai ha fare queste previsioni , grazie ...
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
PS: sul fatto che tra qualche anno Nibali potrebbe salire di fascia non ho niente da dire. E' possibile, ma io parlo della situazione attuale.
Se volete un mio pronostico, comunque, secondo me Nibali non passerà nella fascia superiore ma scalerà posizioni nella sua, probabilmente diventando meglio di Cunego o Menchov.

Che ne dici, lo facciamo "passare di fascia" ? o-o
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
:mrgreen:

Quando si passa al tifo, sembrano le discussioni dei tifosi di calcio

Comunque, tifare va bene, tifare per qualsiasi corridore italiano va bene, tifare per un corridore straniero e contro Nibali lo trovo spregevole
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
:mrgreen:

Quando si passa al tifo, sembrano le discussioni dei tifosi di calcio

Comunque, tifare va bene, tifare per qualsiasi corridore italiano va bene, tifare per un corridore straniero e contro Nibali lo trovo spregevole

Io trovo sgradevole anche tifare per Nibali e contro un qualsiasi corridore straniero come succede spesso qui dentro.
Sopratutto tifare contro lo trovo sgradevole.o-o
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
io penso che ogni uno debba tifare per il corridore che gli piace di più...
senza guardare la nazione di provenienza!!!
capita che ci sono degli stranieri che esaltano....come capita che ci sono degli italiani che esaltano...

lo trovo squallido quando uno tifa un ciclista e a priori fà di tutto per buttare fango sugli altri anche senza un motivo...
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Il bello del ciclismo è che è uno dei pochissimo sport dove non esiste (a parte qualche coglione) il tifo contro.
A me sportivamente piacciono Nibali, Basso, Sagan, Purito, Gilbert, ecc... e, battute a parte, non sono da tifo contro.
Froome e Wiggins non mi esaltano? Beh se rivinceranno il Tour onore a loro, se perderanno a favore di qualcuno che mi sta più simpatico ben venga ma senza dannarsi l'anima.
Che poi già proprio il concetto di tifo (molto vicino al mondo calcistico) è qualcosa di poco affine al mondo ciclistico, dove si applaude in genere dal primo all'ultimo!
 
  • Mi piace
Reactions: Robii

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Direi che ora la possiamo mettere allo stesso livello di Menchov.
"Passare di fascia" no, perché dalla fascia dei campioni a quella dei fuoriclasse si può passare solo vincendo (almeno) un Tour.

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Quindi anche Oscar Pereiro Sio è un fuoriclasse ??? Bah ...
Cmq Menchov come palmarès non è male 2 Vuelta+1Giro+un podio al Tour (dove se Cancellara non avesse fermato il gruppo probabilmente avrebbe vinto...), quindi un po' sopra la fascia Cunego...
P.s. Pozzato per dirla in modo filosofico è un campione in potenza meglio di Pellizzotti che non è che abbia fatto molto , tante chiacchere e buoni propositi ma poca sostanza...
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad