Niente Giro per Bernal

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ora via libera a Sivakov capitano penso... sarebbe interessante vedere cosa può combinare, al TotA l'ha gestita bene la pressione, anche se una cosa è avere solo Nibali come avversario, un'altra è avere anche Roglic, Dumoulin, Lopez, ecc...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.030
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ora via libera a Sivakov capitano penso... sarebbe interessante vedere cosa può combinare, al TotA l'ha gestita bene la pressione, anche se una cosa è avere solo Nibali come avversario, un'altra è avere anche Roglic, Dumoulin, Lopez, ecc...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
C'è anche Geogegan Hart credo. Forse a questo punto potrebbero "buttarla in vacca" e correre per le tappe o magari un po' alla garibaldina. Non è nella "tradizione sky" però magari senza un capitano unico ci regalano più spettacolo.
Certo che a questo punto al Tour si ritrovano una squadra allucinante!