Bernal non sara' presente al Giro 2019,caduto e rotto la clavicola.
non so se sia piu' sfigato di me che ho rotto la clavicola in 4 mesi del 2019 due volte e 4 volte in 11 anni.
io credo che certiciclisti siano piu' sfortunati di altri.....altrimenti non si spiega
non so se sia piu' sfigato di me che ho rotto la clavicola in 4 mesi del 2019 due volte e 4 volte in 11 anni.
io credo che certiciclisti siano piu' sfortunati di altri.....altrimenti non si spiega