Grazie mille ragazzi! Quindi dovrei optare per una 57 nirone, o una 56 delle altre case se non ho capito male. Ps cosa sarebbe l'attacco?? D:
Attacco manubrio (noto anche come pipa, o stem): eccone uno a caso:
https://www.lordgunbicycles.com/attacco-fsa-omega-os-168-nero-2014#images
Ma figurati, sono sempre ben accetti :DCiao, se mi permetti un pensiero, da puro novellino che sono anch’io, non starei a farmi troppi problemi.
Se deve essere la tua prima road, intanto mi farei prendere le misure da un venditore / meccanico serio e competente della tua zona. Che vuol dire altezza, cavallo e braccia. Da lì parti. Non prima. Con cosa ? Mah , se sicuro di spendere subito un millino?? Per avere cosa? Una bici che magari che dopo devi cambiare ruote? O altri componenti xke la vorresti più leggera, scorrevole, ecccv , perché va a finire così non nascondiamoci dietro un dito.
Se trovi un meccanico / venditore serio , quello x che ti prende le misure chiedigli un buon usato adeguato alle tue esigenze. Non sarà una bici super top, ultima generazione , con componenti superleggeri , ma qualche buona occasione salta fuori ovviamente a cifra inferiore . Dopo che avrai preso confidenza, non ti rimarrà altro che iniziare a spendere per tutti i modelli e componenti che vorraiscusa ancora del consiglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?