Nirone/caad 12/wilier ???

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.457
1.885
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
L'attacco da 10 cm è quindi un cm più corto di quello da 11, e ti permette di avvicinare un pelo il manubrio nel caso la bici fosse troppo lunga. Il contrario se lo metti più lungo, chiaramente.

10/11di un paio di messaggi fa significa che la tua taglia dovrebbe essere una 56 di orizzontale virtuale con l'attacco da 10, o da 11 cm.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.392
10.862
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ogni casa ha (spesso sotto un link "geometrie) una tabella con le misure vere, cioé in cm. Chi ti parla di L, XL, etc, sta penando di vendere magliette...o di avere davanto un pollo

• Mi piace
Reactions: Sakvo

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.392
10.862
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
cmq se la tua taglia è 56 OV (quindi 57 per la bianchi nirone o impulso, guarda tabelle) trovi delle buone offerte nei siti che ti ho detto. Per l'assistenza ti trovi un mecca "indipendente"...col vantaggio che se non ti quadra cambi e ne trovi un altro, invece che essere legato al rivenditore.

Sia chiaro; il servizio che ti offre un bravo rivenditore vale molto di più del risparmio che hai a comperare online. Però appunto se è uno BRAVO, e ce ne sono parecchi (per dire, io a Milano spenderei volentieri qualcosa in più comperando da Rossignoli, molto bravi e sempre sorridenti). Ma se non è di questa categoria, e a te piace quella bici lì... il problema si risolve comperando altrove!

percannondale, guarda anche sul nostro mercatino, a volte ci sono delle offerte su bici fine serie;se sono della tua taglia risparmi qualcosa

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
81
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
Ciao, se mi permetti un pensiero, da puro novellino che sono anch’io, non starei a farmi troppi problemi.
Se deve essere la tua prima road, intanto mi farei prendere le misure da un venditore / meccanico serio e competente della tua zona. Che vuol dire altezza, cavallo e braccia. Da lì parti. Non prima. Con cosa ? Mah , se sicuro di spendere subito un millino?? Per avere cosa? Una bici che magari che dopo devi cambiare ruote? O altri componenti xke la vorresti più leggera, scorrevole, ecccv , perché va a finire così non nascondiamoci dietro un dito.
Se trovi un meccanico / venditore serio , quello x che ti prende le misure chiedigli un buon usato adeguato alle tue esigenze. Non sarà una bici super top, ultima generazione , con componenti superleggeri , ma qualche buona occasione salta fuori ovviamente a cifra inferiore . Dopo che avrai preso confidenza, non ti rimarrà altro che iniziare a spendere per tutti i modelli e componenti che vorrai ;) scusa ancora del consiglio

• Mi piace
Reactions: Sakvo

Sakvo

Pignone
6 Agosto 2018
141
26
31
Acireale
Visita sito
Bici
Ancora nessuna :(
Ciao, se mi permetti un pensiero, da puro novellino che sono anch’io, non starei a farmi troppi problemi.
Se deve essere la tua prima road, intanto mi farei prendere le misure da un venditore / meccanico serio e competente della tua zona. Che vuol dire altezza, cavallo e braccia. Da lì parti. Non prima. Con cosa ? Mah , se sicuro di spendere subito un millino?? Per avere cosa? Una bici che magari che dopo devi cambiare ruote? O altri componenti xke la vorresti più leggera, scorrevole, ecccv , perché va a finire così non nascondiamoci dietro un dito.
Se trovi un meccanico / venditore serio , quello x che ti prende le misure chiedigli un buon usato adeguato alle tue esigenze. Non sarà una bici super top, ultima generazione , con componenti superleggeri , ma qualche buona occasione salta fuori ovviamente a cifra inferiore . Dopo che avrai preso confidenza, non ti rimarrà altro che iniziare a spendere per tutti i modelli e componenti che vorrai ;) scusa ancora del consiglio
Ma figurati, sono sempre ben accetti :D