[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]
ovvio che foto, taglie,...col piffero, eh?
a te ti metto assieme a [MENTION=11124]mescal[/MENTION]
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]
tranquillo, non se n'è accorto nessuno :asd2:mi ero specializzato in postare messaggi solo telepaticamente.
Mi stavo giusto chiedendo dove caxxo fossi finito :eek:se è per quello anche per quelli postati normalmente :asd2:
perchè, hai mai postato normalmente?se è per quello anche per quelli postati normalmente :asd2:

occhio, gli dai un bacetto e quello si prende il resto. Quando ti accorgerai di avere le mai sui fianchi sarà tardi :asd2:Mi stavo giusto chiedendo dove caxxo fossi finito :eek:
Ovvio....
Comunque tutta roba grande, 56-57 di orizz.
perchè, hai mai postato normalmente?
occhio, gli dai un bacetto e quello si prende il resto. Quando ti accorgerai di avere le mai sui fianchi sarà tardi :asd2:
verso il 60 nulla nulla?

Ovvio....
Comunque tutta roba grande, 56-57 di orizz.

quindi la fortuna ha baciato te ed il somarello di Manerbio, per gli altri![]()

Servarello dovrebbe essere a posto, e comunque a lui un 53,5-54 di orizzontale basta...![]()
che ha avuto penso anch'io.

anche io sono a posto...con 23 di orizzontale.....Servarello dovrebbe essere a posto, e comunque a lui un 53,5-54 di orizzontale basta...![]()
anche io sono a posto...con 23 di orizzontale.....![]()
amici vettiani riesumo la discussione per dirvi che giovedì ho la visita e gli esami pre-operatori per l'ernia inguinale!!! nel mesetto di convalescenza avrò molto tempo per leggervi ma spero già dopo una 20ina di giorni di riprendere a pedalare!!!

certo non voglio forzare per la smania che poi peggioro solo le cose!!! e pensare che due sabato fa ho pure preso le scarpe nuove da running.....auguri e non forzare sulla ripresa, meglio avere un po' di pazienza in più che compromettere il tutto.![]()
comunque meglio lo stop ora che a aprile!!!!amici vettiani riesumo la discussione per dirvi che giovedì ho la visita e gli esami pre-operatori per l'ernia inguinale!!! nel mesetto di convalescenza avrò molto tempo per leggervi ma spero già dopo una 20ina di giorni di riprendere a pedalare!!!

meglio ora, a fine stagione, che all'inizio o peggio ancora a marzo/aprile!!!Cavoli,
proprio adesso che è pieno di trattori...
In bocca al lupo vah, vecchione....![]()
meglio ora, a fine stagione, che all'inizio o peggio ancora a marzo/aprile!!!