Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
perchè, hai mai postato normalmente? ;nonzo%

occhio, gli dai un bacetto e quello si prende il resto. Quando ti accorgerai di avere le mai sui fianchi sarà tardi :asd2:

verso il 60 nulla nulla?

No, direi di no....

A proposito, per l'altro telaio, il cane a 6 zampe dell'AGIP al posto del Leone delle Fiandre? :mrgreen:

Potrei passare dal mio benzinaio e procurarti gli adesivi in zero attimi.... o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
amici vettiani riesumo la discussione per dirvi che giovedì ho la visita e gli esami pre-operatori per l'ernia inguinale!!! nel mesetto di convalescenza avrò molto tempo per leggervi ma spero già dopo una 20ina di giorni di riprendere a pedalare!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
amici vettiani riesumo la discussione per dirvi che giovedì ho la visita e gli esami pre-operatori per l'ernia inguinale!!! nel mesetto di convalescenza avrò molto tempo per leggervi ma spero già dopo una 20ina di giorni di riprendere a pedalare!!!

auguri e non forzare sulla ripresa, meglio avere un po' di pazienza in più che compromettere il tutto.o-oo-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
auguri e non forzare sulla ripresa, meglio avere un po' di pazienza in più che compromettere il tutto.o-oo-o
certo non voglio forzare per la smania che poi peggioro solo le cose!!! e pensare che due sabato fa ho pure preso le scarpe nuove da running.....:cry: comunque meglio lo stop ora che a aprile!!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Cavoli,

proprio adesso che è pieno di trattori... :ueh:

In bocca al lupo vah, vecchione.... o-o