mauro 77
Pedivella
Molto bella ! Complimenti a chi va avanti a costruire in Italia ...e anche chi aquistaappena ritirata!:eek: scusate per la qualità delle foto, non sono il massimo...
Molto bella ! Complimenti a chi va avanti a costruire in Italia ...e anche chi aquistaappena ritirata!:eek: scusate per la qualità delle foto, non sono il massimo...
Alla fine non è tanto ..la bici è veramente bella..anche la mia morosa mi ha regalato una coppia di ruote .. dopo ho deciso che poteva diventare mia moglieè composta così:
guppo centaur carbon red ----- euri 500
ruote campagnolo vento ------- euri 154
sella san marco racing aspide red ----- euri 75
regisella deda rs 01 ------------ euri 27
attaco deda 01 ----------------- euri 29
piega deda rhm 02 --------------- euri 32
ciclo computer polar cs 500 ------- euri 75
pedali keo classic red -------------- euri 45
copertoni michelin lithion.2 ---------euri 36
camere d'aria michelin -------------- euri 4
nastro manubrio silva ----------- euri 8
borraccia porta attrezzi -------- aggratis
portaborracce elite custom race------ aggratis
montaggio del tutto dal mio meccanico parente di mia morosa---- aggratis
forcella in full carbonio non ricordo la marca----- euri 130
telaio vetta ----------------- euri 600
TOT euri 1640
dio po che mazzata
tanto ha pagato tutto mia morosa...
Io ci vedrei bene il fizik dual tape nero con striscia rossase ci mettessi un nastro rosso deda tape non forato?? datemi qualche consiglio... oppure nero??
sarebbe ottimo, peccato che non mi piacciono i nastri forati... esiste una versione non forata?Io ci vedrei bene il fizik dual tape nero con striscia rossa
http://www.hibike.it/shop/product/p...b72c47/s/Fizik-Dual-Tape-nastro-manubrio.html[url]http://www.hibike.it/shop/product/p402648645a7130be0ec951fd3db72c47/s/Fizik-Dual-Tape-nastro-manubrio.html[/URL]
Fabio
non ce penso neanche lontanamente... mi gustano molto le venticello!
zonda zonda!!perchè alimentate il dilemma ruote.......mix mi ha proposto di acquistare le mie zefiro per 165.........più 150 ci prenderei le zonda, voi chei fareste?
shamal le escludo, nuove costano troppo e usate senza vedere non mi fido a comprare, poi la bici perderebbe in estetica senza quelle belle ruote rosse!!!
mi sa che dorix non riuscirà a regalare le rotelline a riko.....e ke tu non acquisterai le zonda
Complimenti bella bici ma se posso permettermi il nastro non c'entra nulla, meglio metterlo tutto nero, anche perchè la bici presenta gia parecchi colori. Il batticatena è stato incollato troppo vicino al forcellino della ruota posteriore, quella parte di catena, anche se prendi una buca enorme, non andrà mai a sbattere sul tubo ma è una mia pignoleria nient'altro.appena ritirata!:eek: scusate per la qualità delle foto, non sono il massimo...
sei molto fuori strada....mi sa che dorix non riuscirà a regalare le rotelline a riko.....e ke tu non acquisterai le zonda
sei troppo pignolo non mi piaci... :rosik:Complimenti bella bici ma se posso permettermi il nastro non c'entra nulla, meglio metterlo tutto nero, anche perchè la bici presenta gia parecchi colori. Il batticatena è stato incollato troppo vicino al forcellino della ruota posteriore, quella parte di catena, anche se prendi una buca enorme, non andrà mai a sbattere sul tubo ma è una mia pignoleria nient'altro.
Molto bella ! Complimenti a chi va avanti a costruire in Italia ...e anche chi aquista
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?