mauro 77
Pedivella
Molto bella ! Complimenti a chi va avanti a costruire in Italia ...e anche chi aquistaappena ritirata!:eek:
scusate per la qualità delle foto, non sono il massimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Molto bella ! Complimenti a chi va avanti a costruire in Italia ...e anche chi aquistaappena ritirata!:eek:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alla fine non è tanto ..la bici è veramente bella..anche la mia morosa mi ha regalato una coppia di ruote .. dopo ho deciso che poteva diventare mia moglieè composta così:
guppo centaur carbon red ----- euri 500
ruote campagnolo vento ------- euri 154
sella san marco racing aspide red ----- euri 75
regisella deda rs 01 ------------ euri 27
attaco deda 01 ----------------- euri 29
piega deda rhm 02 --------------- euri 32
ciclo computer polar cs 500 ------- euri 75
pedali keo classic red -------------- euri 45
copertoni michelin lithion.2 ---------euri 36
camere d'aria michelin -------------- euri 4
nastro manubrio silva ----------- euri 8
borraccia porta attrezzi -------- aggratis
portaborracce elite custom race------ aggratis
montaggio del tutto dal mio meccanico parente di mia morosa---- aggratis
forcella in full carbonio non ricordo la marca----- euri 130
telaio vetta ----------------- euri 600
TOT euri 1640
dio po che mazzata![]()
tanto ha pagato tutto mia morosa...
![]()

Io ci vedrei bene il fizik dual tape nero con striscia rossase ci mettessi un nastro rosso deda tape non forato?? datemi qualche consiglio... oppure nero??![]()
sarebbe ottimo, peccato che non mi piacciono i nastri forati... esiste una versione non forata?Io ci vedrei bene il fizik dual tape nero con striscia rossa
http://www.hibike.it/shop/product/p...b72c47/s/Fizik-Dual-Tape-nastro-manubrio.html[url]http://www.hibike.it/shop/product/p402648645a7130be0ec951fd3db72c47/s/Fizik-Dual-Tape-nastro-manubrio.html[/URL]
Fabio

non ce penso neanche lontanamente... mi gustano molto le venticello!![]()

zonda zonda!!perchè alimentate il dilemma ruote.......mix mi ha proposto di acquistare le mie zefiro per 165.........più 150 ci prenderei le zonda, voi chei fareste?
shamal le escludo, nuove costano troppo e usate senza vedere non mi fido a comprare, poi la bici perderebbe in estetica senza quelle belle ruote rosse!!!
mi sa che dorix non riuscirà a regalare le rotelline a riko.....e ke tu non acquisterai le zonda![]()
Complimenti bella bici ma se posso permettermi il nastro non c'entra nulla, meglio metterlo tutto nero, anche perchè la bici presenta gia parecchi colori. Il batticatena è stato incollato troppo vicino al forcellino della ruota posteriore, quella parte di catena, anche se prendi una buca enorme, non andrà mai a sbattere sul tubo ma è una mia pignoleria nient'altro.appena ritirata!:eek:
![]()
sei molto fuori strada....mi sa che dorix non riuscirà a regalare le rotelline a riko.....e ke tu non acquisterai le zonda![]()
sei troppo pignolo non mi piaci... :rosik:Complimenti bella bici ma se posso permettermi il nastro non c'entra nulla, meglio metterlo tutto nero, anche perchè la bici presenta gia parecchi colori. Il batticatena è stato incollato troppo vicino al forcellino della ruota posteriore, quella parte di catena, anche se prendi una buca enorme, non andrà mai a sbattere sul tubo ma è una mia pignoleria nient'altro.
Molto bella ! Complimenti a chi va avanti a costruire in Italia ...e anche chi aquista![]()