Per il colore vi siete scervellati,eh?contentissimo di vedere, finalmente, il frutto della collaborazione mia e di riko!!!
Per il colore vi siete scervellati,eh?contentissimo di vedere, finalmente, il frutto della collaborazione mia e di riko!!!

Ola tomas,
il nome, anzi lo scudetto, Vetta c'è, l'ho attaccato io ieri sul cannotto.
Giusto tributo all'artigiano che lo ha creato.

Semplice, pulita, come deve essere una bdc.
Mi sa che quando mi stancherò del carbonchio, tornerò all'acciaio pure per la bdc.
Qui sotto invece una foto con alcuni componenti montati, per "vedere l'effetto che fà".
L'attacco è lì solo per tener su la forcella, il suo mi arriverà a gennaio; gli spessori in eccesso pure stanno lì giusto per vedere, ne resteranno un paio col montaggio definitivo.
Oggi sono stato dal mio sivende di fiducia a cui ho ordinato parte dei componenti per montare la bici, per installare la serie sterzo.
Ovviamente, conoscendomi, non ci ha provato nemmeno a offrirsi di farlo lui: sa che ogni singola vite dovrà essere messa da me. Una scemenza? si, concordo.
Cmq mi vede e dice "Fabio, ti ho fatto una sorpresa"
Ed è stata una bellissima sorpresa, per me che amo queste cose.
I due portaborraccia con borraccia che vedete in foto.
Bellissimi!
Fabio
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Aggiungo anche queste con la forca...![]()
![]()
![]()

Per il colore vi siete scervellati,eh?

l'hai già data in giro a troppi? La reputazione dico!Questo post meritava una reputazione, ma non mi e' permesso![]()
Aggiungo anche queste con la forca...![]()
![]()

Quello che più ho apprezzato durante la progettazione/lavorazione è stata l'assoluta mancanza di pregiudizi da parte di Taverna.
Mi ha consigliato, ha evitato che prendessi cantonate, ha confermato la bontà di alcune scelte mie; ma mai, nemmeno una volta, mi ha detto "una bici deve essere fatta così, prendere o lasciare".
Bello
Fabio
l'hai già data in giro a troppi? La reputazione dico!

:angrymod:
:culo::culo:spiritoso!!!Per il colore vi siete scervellati,eh?
:angrymod:
:culo::culo:
Stamattina mi hanno consegnato il reggisella, la piega, alcuni piccoli accessori per il montaggio ma manca ancora l'attacco manubrio (e le ruote...).
Infilato appena il reggisella per vedere come ci stava con la sella: secondo me, bene
Fabio
![]()
Uploaded with ImageShack.us

un saluto agli amici della vetta!! buone svettate a tutti ci sentiamo in un futuro migliore (forse)![]()

da parte di riko77Finalmente ti è arrivato il telaio, stavamo ansiosamente aspettando. Complimenti per il regalo di Natale.
Se puoi posta anche la foto del tubo sterzo con il logo (è una mia curiosità).