beppe, ma chiedi a me di calcio?quando gioca l'inter in cempions domani sera?anche io ti voglio bene ciccio ( anche se sei interista e non milanista ) :eek:
però "tifo! inter, vuoi mettere che bello il nero vicino al blu?
beppe, ma chiedi a me di calcio?quando gioca l'inter in cempions domani sera?anche io ti voglio bene ciccio ( anche se sei interista e non milanista ) :eek:
beppe, ma chiedi a me di calcio?...se vuoi chiedo a mia figlia, io non ne so 1/2
però "tifo! inter, vuoi mettere che bello il nero vicino al blu?
ultimo ot davvero, si dai giancarletto chiedi quando gioca l'inter in cempions domani sera? :eek:
ecco, con questa luce qui si dovrebbe vedere meglio la bici.
Ho tanti piccoli lavoretti da completare, ma la voglia di metterla in strada era troppo forte; appena avuto l'ultimo componente (la fascetta deragliatore, silver e non nera...) ho montato quello che restava da montare, un po' in fretta, e sono uscito.
Uploaded with ImageShack.us
ecco, con questa luce qui si dovrebbe vedere meglio la bici.
Ho tanti piccoli lavoretti da completare, ma la voglia di metterla in strada era troppo forte; appena avuto l'ultimo componente (la fascetta deragliatore, silver e non nera...) ho montato quello che restava da montare, un po' in fretta, e sono uscito.
Poco tempo fà ha chiuso il negozio briko , a 15 km da me... vendeva tutto al 50-70 %... Azzo a saperlo ...parliamo di cose serie!sto cercando questi occhiali briko bold anni 90 ho trovato solo questi su ebay ma 200 euri mi sembrano un esagerazione, qualcuno di voi sa dove potrei trovarli? magari dei vostri amici li hanno... non so...
grazie :eek:
[url]http://www.ebay.it/itm/ULTRA-Rare-Vintage-90s-BRIKO-BOLD-Pantani-Bianchi-Rep-PRO-TEAM-Sunglasses-NOS-/251221679302?pt=UK_SportingGoods_SportsSunglasses_SM&hash=item3a7dfa9cc6[/URL]
perchè li aveva??Poco tempo fà ha chiuso il negozio briko , a 15 km da me... vendeva tutto al 50-70 %... Azzo a saperlo ...
hai una foto per farmeli vedere?Eh un sacco , io ho quelli di Pantani del tour 98 .. e quello che usava Di luca quando era in liquigaqs, aveva fatto anche un servizio foto spot qui sul lago D'orta
Eh sono un pò viziato ... è l'unico vizio .. ma costa caro, ora mi sa che venderò la Oltre però...altri soldi da spendere?? :angrymod:
Eh sono un pò viziato ... è l'unico vizio .. ma costa caro, ora mi sa che venderò la Oltre però...
i soldi vanno spesi sennò fanno la muffa!! un po come la topina va' data spesso... giusto?non mi riferivo a tema a @Sdrex (mio moroso purtroppo )
lui spende e spande ! ma con i miei soldi! :angrymod:
:)
i soldi vanno spesi sennò fanno la muffa!! un po come la topina va' data spesso... giusto?:eek:
non posso mammina non vuole!ok allora spendi i tuoi!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?