Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Se ti servono gli originali Vetta stile "retrò" dovrei averne un set.

ciao Orso, grazie mille ma se metterò gli adesivi li metterò della Legnano per mantenerla "originale"

ieri provata una mezzoretta, praticamente una ciabatta rispetto al mio cancelletto in alluminio è di un'altro pianeta nonostante abbia i suoi anni, non so quanti di reciso ma era un modello "Roma" quindi ...

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
guarda che se ti alzi 1 ora prima puoi anche fare 11 ore di lavoro.....

tieni botta, ok? :eek:
manca poco ad ottobre x fortuna... lavaronado a questi ritmi il tempo passa velocissimo... oggi 2500 persone la macchina del caffè segna 1500 caffè fatti al bar e non parliamo del resto birre pizze insalate e caszzi vari, e il tempo per la vetta e fare 2 pedalatine manco la puzza cazzarola...

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada

ecco perche sei un pò agitato,... troppa caffeina fa male:eek::eek:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
QUOTE=LoSferico;4275562]mi sembra che questo sia un post da annoverare tra i più utili e saggi di tutto bdc-forum.

:asd2:[/QUOTE]

gli effetti della tua frequentazione

il Sud sale a Nord ed il Nord scende a Sud...
pensa ad una data settembre ottobre, per l'incontro a San Benedetto Po davanti ad un piatto locale.

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
pensa ad una data settembre ottobre, per l'incontro a San Benedetto Po davanti ad un piatto locale.

e chiedi a me di pensare? sob ....28 o 29 settembre? la settimana dopo? un giorno nella settimana tra il 29 settembre e il 4 ottobre?
io ho sempre i soliti problemi, quindi se devo decidere si arriva alle calende greche.

scegli tu : data e avversari.
io scelgo l'arma del lo