yo yo
chi sce in casa mia
io t'amaso bastardo
yo yo man they got me man
[bad boys 2 se non si era capito - creoli]
yo yo
chi sce in casa mia
io t'amaso bastardo
yo yo man they got me man
[bad boys 2 se non si era capito - creoli]
presa presa ecco le foto e votale!! :angrymod:si sta s5??? la hai presa???
guarda che hai unsolo 3 bici sono troppe
A ME LA VETTA :p
presa presa ecco le foto e votale!! :angrymod:
[URL="http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6541"][url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6541[/URL][/URL]
la vetta mia non si tocca! :rosik:
il mondo è bello perchè è avariato no?'a riko, mi dispiace ma proprio non mi piace. sarà perfetta per quello per cui è stata pensata, ma "checcivuoifà" : per me la bici deve essere a congiunzioni, al limite ti concedo un fb/tig con forca in carbo e orizzontale ...regolarmente e perfettamente orizzontale....
ciao futuro Vettiano!!!!!! allora le forcelle, se vuoi, le forniscono (e te le montano con SS FSA) loro sia dedacciai che columbus (ma non so dirti prezzi e modelli) altrimenti loro fanno le forcelle in acciaio, e i tempi di consegna, dal momento che tu accetti il progetto, si aggirano sui 40 giorni.ciao a tutti
ho intenzione a novembre di andare dai Signori Taverna e farmi fare un bel telaio in alluminio. Per la forcella come funziona? Le vendono loro? Le consigliano in base al rake richiesto dalla geometria del telaio?
Inoltre, i tempi di realizzo su quanto si aggirano?
grazie
Nicola
benvenuto a bordociao a tutti
ho intenzione a novembre di andare dai Signori Taverna e farmi fare un bel telaio in alluminio. Per la forcella come funziona? Le vendono loro? Le consigliano in base al rake richiesto dalla geometria del telaio?
Inoltre, i tempi di realizzo su quanto si aggirano?
grazie
Nicola
grazie delle informazioni! a presto con le novità
quanto l'hai pagata la forca te lo ricordi?la mia monta forca in carbonio presa col telaio
quanto l'hai pagata la forca te lo ricordi?
mi piace assai!no, però della forca, serie sterzo e telaio 700 euro quindi intorno ai 90, questo due anni fa
mi piace assai!
sul listino dice che costa 100 in carbonio e 90 in acciaio, solo steli curvi
ahhaahahahhahah 10+ per te!se chiedi magari la procura con steli dritti....
tra poco qualcuno abbandona la spiaggia per le meritate ferie, anche gli occhi devono riposare
ma sei matto?? io sono deboluccio... e poi chi porterebbe a spasso la vetta?? la vedo un po triste ma x fortuna manca poco poi la riporto a prendere un po di sana aria invernale :asd2:io lo farei lavorare anche d'inverno. :asd2:
ma sei matto?? io sono deboluccio... e poi chi porterebbe a spasso la vetta?? la vedo un po triste ma x fortuna manca poco poi la riporto a prendere un po di sana aria invernale :asd2:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?