Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
presa presa ecco le foto e votale!! :angrymod:
[URL="http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6541"][url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6541[/URL][/URL]

la vetta mia non si tocca! :rosik:

'a riko, mi dispiace ma proprio non mi piace. sarà perfetta per quello per cui è stata pensata, ma "checcivuoifà" : per me la bici deve essere a congiunzioni, al limite ti concedo un fb/tig con forca in carbo e orizzontale ...regolarmente e perfettamente orizzontale....

Reactions: dorix

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
il mondo è bello perchè è avariato no? prendo su tutto critiche apprezzamenti ecc ecc quando so contento e soddisfatto io sono apposto
:eek:

Ultima modifica:
Reactions: dorix

villoso

Pignone
19 Luglio 2008
248
7
maser
Visita sito
ciao a tutti

ho intenzione a novembre di andare dai Signori Taverna e farmi fare un bel telaio in alluminio. Per la forcella come funziona? Le vendono loro? Le consigliano in base al rake richiesto dalla geometria del telaio?
Inoltre, i tempi di realizzo su quanto si aggirano?

grazie

Nicola

Reactions: Sdrex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao futuro Vettiano!!!!!! allora le forcelle, se vuoi, le forniscono (e te le montano con SS FSA) loro sia dedacciai che columbus (ma non so dirti prezzi e modelli) altrimenti loro fanno le forcelle in acciaio, e i tempi di consegna, dal momento che tu accetti il progetto, si aggirano sui 40 giorni.

spero di aver soddisfatto le tue richieste!!!

Reactions: LoSferico

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
benvenuto a bordo

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
ma sei matto?? io sono deboluccio... e poi chi porterebbe a spasso la vetta?? la vedo un po triste ma x fortuna manca poco poi la riporto a prendere un po di sana aria invernale :asd2:

Lavoratore non è che hai iniziato la danza della pioggia domenicale:angrymod::angrymod:... così finisci prima

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io, invece, oggi ho portato a spasso la mia vetta per 110km e 1300m di dislivello in 4h a castenaso alla gf dell'uva!!!