se vuoi te lo presto,così fai pendantDai, non ditemi che è sante con il bodino!!!!! Posso far riverniciare il mio telaio!!???

se vuoi te lo presto,così fai pendantDai, non ditemi che è sante con il bodino!!!!! Posso far riverniciare il mio telaio!!???

Mi conoscono bene dalle mie parti, dopo sai cosa pensa la gente quando passo per il centro!!?se vuoi te lo presto,così fai pendant![]()
guarda qua(video) e tira le somme,sono quello con la bici maculataDai, non ditemi che è sante con il bodino!!!!! Posso far riverniciare il mio telaio!!???
fotoricordo con le sorelle di mescal...
lo vuoi il bodino?Sante, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
fondello a scomparsa,all'inizio puoi metterci un po di gel,poi va da soloMi stai tentando, poi te la vedi la faccia di gianky quando mi vedrà arrivare quest'estate così vestito!!! Una cosa solo, ha anche il fondello in gel!?

Si se il principe fossi io potrebbe trasformarsi in una bici da corsa,nel senso che la farei correre!ma se una principessa la bacia, si trasforma?
![]()
Negativo, sono anodizzate e non verniciate!cra...cra.....
il rosso scritte / reggi/ ammortizzatori è "uguale". le ruote no.
se le ruote "sotto" sono nere, io le vedrei bene senza adesivi.
ma se una principessa la bacia, si trasforma?
![]()
Bene gente, siamo all'ultima battuta, oggi è stato montato il reggisella definitivo e tagliato il canotto a misura, ora la mia ranocchietta è completa, che ne pensate?!

Complimenti 
ora la ranocchietta e' pronta per saltare ehm pedalare sulle Vett e 

Anche la sella nera ora ci calza a pennello 

bella,quel reggi sembra fatto a posta,per le ruote anch'io le vedrei meglio tutte nere,proprio perchè ora il rosso è aumentatoBene gente, siamo all'ultima battuta, oggi è stato montato il reggisella definitivo e tagliato il canotto a misura, ora la mia ranocchietta è completa, che ne pensate?!

Potrei fare un pensiero alle zonda........bella,quel reggi sembra fatto a posta,per le ruote anch'io le vedrei meglio tutte nere,proprio perchè ora il rosso è aumentato![]()