G
ciao e benvenuto tra noi, vedo che ami i colori tenui![]()
manca solo la bestia finita di orsoarcubo![]()
E' anche il suo nick? Sono curioso di vedere di cosa si tratta.
manca solo la bestia finita di orsoarcubo![]()

da Antonio

Buonasera, Vi presento la mia Vetta...![]()
.Molto bella,telaio moderno e aggressivo...il colore originariamente lo volevo così anch'io,poi l'avete fatte tutte arancio 'ste bici e ho desistito...!
Noto un fuorisella abbastanza contenuto,lo hai fatto di proposito per avere il manubrio alto e poco dislivello?
Comunque anche se non sono un amante dei telai con i materiali "mixati" mi piace parecchio.
P.S.
dovesse servirti devo ritirare una bici per un amico e smontarla,penso che il gruppo che ha sù lo venda è un Ultegra 10v completo con meno di 3000 km...non si sà mai,intanto lo sai!
Orso, tra quanto potremmo ammirare la tua "bestia", siamo tutti mooolto impazienti!!!!
,in casa ho tutto....
Molto bella,telaio moderno e aggressivo...il colore originariamente lo volevo così anch'io,poi l'avete fatte tutte arancio 'ste bici e ho desistito...!
Noto un fuorisella abbastanza contenuto,lo hai fatto di proposito per avere il manubrio alto e poco dislivello?
Comunque anche se non sono un amante dei telai con i materiali "mixati" mi piace parecchio.
P.S.
dovesse servirti devo ritirare una bici per un amico e smontarla,penso che il gruppo che ha sù lo venda è un Ultegra 10v completo con meno di 3000 km...non si sà mai,intanto lo sai!
I pezzi sono tutti in una scatola già lavati e lubrificati e pronti ad essere montati,idem le frese e i maschi Campagnolo x predisporre tutte le parti del telaio al montaggio....
Se tutto procede come deve direi sui 15-20 giorni per avere la bici montata...sono ancora in dubbio solo se montare reggisella in titanio Record+portaborraccia Elite in titanio e attacco Deda Zero100 color titanio o reggisella Deda in carbonio+attacco Zero100 nero e portaborraccia in carbonio....boooooh,vedremo al momento decisivo,in casa ho tutto....
![]()

difronte alla tua cultura e al tuo gusto acciaiofilo io mi permetto di dire attacco, reggi e portaborracciai in titanio, con il blu fanno un bello stacco cromatico!!!I pezzi sono tutti in una scatola già lavati e lubrificati e pronti ad essere montati,idem le frese e i maschi Campagnolo x predisporre tutte le parti del telaio al montaggio....
Se tutto procede come deve direi sui 15-20 giorni per avere la bici montata...sono ancora in dubbio solo se montare reggisella in titanio Record+portaborraccia Elite in titanio e attacco Deda Zero100 color titanio o reggisella Deda in carbonio+attacco Zero100 nero e portaborraccia in carbonio....boooooh,vedremo al momento decisivo,in casa ho tutto....
![]()
anche io, come te, quando mi sono registrato, quasi due anni fa non ne sapevo una mazza di bici, ora qualcosa so ed è grazie al forum, come è grazie al forum se ho acquisito il gusto e le conoscenze per realizzare la mia "ranocchietta" e vedarai che anche tu imparerai molto!!!!...ma quanto belli sono!!! Gli ho dato u'occhiata in rete.....!!! Sono proprio un novellino...quanto devo ancora imparare....!
![]()
difronte alla tua cultura e al tuo gusto acciaiofilo io mi permetto di dire attacco, reggi e portaborracciai in titanio, con il blu fanno un bello stacco cromatico!!!
...è la soluzione che intriga di più anche me....!
E sarà sicuramente la prima ad essere usata...poi vediamo come ci stà....
Almeno è qualcosa di diverso dal solito carbonio! E ruote e piega cos'hai in mente? Assemblate mozzi record, raggi sfinati radiale anteriore postetiore incrociati in terza, cerchi a piacere......? Le vedrei bene su un telaio come il tuo!!!
Ti supplico, mozzi record e cerchi campagnolo sigma!!!
Le assemblate fatte così sono la sua morte!!! Vedi, lo sapevo, non potevi non avere dei mozzi record nel cassetto!!!
!!!