...Vedi, lo sapevo, non potevi non avere dei mozzi record nel cassetto!!!
Li ho già messi in cassaforte.
![]()

okkio che cambiano colore:angrymod:
![]()

...che ne pensi di quelli della white ind? a me fanno morire ma mi sembrano + adatti a una bella vintage![]()
Nel senso che matureranno troppo?
Li trovo molto belli!
Forme giuste e dettagli ben rifiniti, non so come vanno ma il loro aspetto sono un ottimi inizio.
Effettivamente la finitura silver li relegherebbero a bici retrò, io invece che adoro il color naturale dell'alluminio se fossi sicuro di trovare cerchi silver, non quelli attuali anodizzati che l'aspetto opacizzato e neanche quelli satinati, ne farei una coppia di ruote per una moderna e performantil e bici.

@orso
bisogna che mi presenti Luciano....un paio di assemblate modello "sorreggi un torello" ne avrò bisogno prima o poi![]()
!...se scopro dove tieni i mozzi Record Silver ti entro in casa col Caterpillar :rosik:......!!!
Non ci sono problemi....ci troviamo a Sasso Marconi,ti carico,ti porto da Luciano e al ritorno si passa da casa dei miei e,dopo aver visitato il mulino ad acqua con spiegazione di mio babbo,mettiamo 3 belle fiorentine di calvanina sulla brace e apriamo un fiasco di Gallo Nero!
Calcola che con una cinquantina di euro tra lavoro,nipples e raggi (cerchi e mozzi esclusi ovviamente) Luciano le ruote te le mette insieme,basta che non hai fretta perchè sono i lavori che fà nei periodi di "stanca".

Credo che un Caterpillar non riesca entrare facilmente nel caveau sotterraneo della banca...
P.S. Hai poi visto questo suggerimento?
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3344754&postcount=2279[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3344754&postcount=2279[/URL]
!P.S.
Ocio che io per Caterpillar ci lavoro,faccio i pezzi di primo montaggio della trasmissione,non hai un'idea di che mezzi abbiano in listino....![]()

Tirar giù un muro, sfondare un pavimento e far brillare una cassaforte però forse attirerebbe troppe persone...
![]()
...il tutto in quante ore, almeno tutta notte!!!

!!!