Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Bel giro complimenti, in quanto tempo?! Io l'ho lavate oliata e lucudata ieri pomeriggio, non c'è l'ho fatta a aspettare lunedi, poi ho lavato la macchina ieri mattina e ho detto, se lo merita la macchina la lavata perchè non la mia fida compagna verde!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dillo a orso cha ha detto di aver terminato le scorte :mrgreen: !!! Comunque è roba troppo raffinata per il mio palato, infatti se riesco a piazzare le mie zefiro regalo alla vetta un paio di zonda con vittoria rubino neri/rossi!

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
okkio che cambiano colore:angrymod:

:mrgreen:

Nel senso che matureranno troppo?

:-x

...che ne pensi di quelli della white ind? a me fanno morire ma mi sembrano + adatti a una bella vintage ;nonzo%

Li trovo molto belli!

Forme giuste e dettagli ben rifiniti, non so come vanno ma il loro aspetto sono un ottimi inizio.

Effettivamente la finitura silver li relegherebbero a bici retrò, io invece che adoro il color naturale dell'alluminio se fossi sicuro di trovare cerchi silver, non quelli attuali anodizzati che l'aspetto opacizzato e neanche quelli satinati, ne farei una coppia di ruote per una moderna e performantil e bici.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Nel senso che matureranno troppo?

:-x

Li trovo molto belli!

Forme giuste e dettagli ben rifiniti, non so come vanno ma il loro aspetto sono un ottimi inizio.

Effettivamente la finitura silver li relegherebbero a bici retrò, io invece che adoro il color naturale dell'alluminio se fossi sicuro di trovare cerchi silver, non quelli attuali anodizzati che l'aspetto opacizzato e neanche quelli satinati, ne farei una coppia di ruote per una moderna e performantil e bici.

....in pratica i Sigma Crono della Campagnolo che ho io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....se scopro dove tieni i mozzi Record Silver ti entro in casa col Caterpillar :rosik:...:mrgreen:...!!!

G

gianky

Guest
@orso

bisogna che mi presenti Luciano....un paio di assemblate modello "sorreggi un torello" ne avrò bisogno prima o poio-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
@orso

bisogna che mi presenti Luciano....un paio di assemblate modello "sorreggi un torello" ne avrò bisogno prima o poio-o

Non ci sono problemi....ci troviamo a Sasso Marconi,ti carico,ti porto da Luciano e al ritorno si passa da casa dei miei e,dopo aver visitato il mulino ad acqua con spiegazione di mio babbo,mettiamo 3 belle fiorentine di calvanina sulla brace e apriamo un fiasco di Gallo Nero o-o!
Calcola che con una cinquantina di euro tra lavoro,nipples e raggi (cerchi e mozzi esclusi ovviamente) Luciano le ruote te le mette insieme,basta che non hai fretta perchè sono i lavori che fà nei periodi di "stanca".

G

gianky

Guest
Non ci sono problemi....ci troviamo a Sasso Marconi,ti carico,ti porto da Luciano e al ritorno si passa da casa dei miei e,dopo aver visitato il mulino ad acqua con spiegazione di mio babbo,mettiamo 3 belle fiorentine di calvanina sulla brace e apriamo un fiasco di Gallo Nero o-o!
Calcola che con una cinquantina di euro tra lavoro,nipples e raggi (cerchi e mozzi esclusi ovviamente) Luciano le ruote te le mette insieme,basta che non hai fretta perchè sono i lavori che fà nei periodi di "stanca".

non mancheròo-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Credo che un Caterpillar non riesca entrare facilmente nel caveau sotterraneo della banca...

P.S. Hai poi visto questo suggerimento?

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3344754&postcount=2279[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3344754&postcount=2279[/URL]

Molto interessante come sistema e semplicissimo come costruzione...o-o!

P.S.
Ocio che io per Caterpillar ci lavoro,faccio i pezzi di primo montaggio della trasmissione,non hai un'idea di che mezzi abbiano in listino....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Tirar giù un muro, sfondare un pavimento e far brillare una cassaforte però forse attirerebbe troppe persone...:-x

bada che dalle mie parti hanno rubato nell'ordine:

Nr° 1 escavatore
Nr° 1 miniescavatore Bobcat
Nr° 1 camion con rimorchio per portare Nr° 1
Nr° 1 camion per portare Nr° 2
Nr° 1 furgone per trasporto

per portare l'escavatore in paese con cui hanno sradicato un bancomat dal muro (sulla strada Porrettana :mrgreen:) ,caricarlo sul furgone e dopo aprirlo con comodo con il Bobcat portato con l'altro camion in zona tranquilla...dopodichè hanno caricato l'euro sul furgone e GAMBE!!!!
Meglio che in un filma americano...sopra c'è un condomio di una cinquantina di appartamenti e alle 4 di mattina e nessuno si è accorto di nulla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
Quindi ormai ai colpi grossi ci hanno fatto fare l'abitudine o-o...

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
il tutto in quante ore, almeno tutta notte!!!

Seeee...tutta notte...questi erano veri professionisti.Quella notte io ho smontato dal turno alle 3 e mezzo,alle 4 sono passato davanti alla banca e non c'era movimento,il mio collega che montava alle 6 invece ci ha trovato il buco nel muro e lo scavatore acceso abbandonato sul marciapiede :mrgreen:...più veloci di Vetta a farmi il telaio :-x:-x:-x!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
infatti era ironica la mia domanda, immaginavo che in max 2 ore avevano fatto il colpo!!! se lavori per caterpillar allora conoscerai la berco immagino

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Prima del prossimo week end dovrei avere la bici da cui togliere il gruppo.
Appena ce l'ho ti avverto e ti mando le foto.
Non chiedere mai a me se preferisco Shimano o Campagnolo perchè,come gli altri sanno benissimo,io uso solo gruppi italiani...ma non ho l'abitudine di cercare di imporre le mie scelte,quindi ben venga un gruppo Shimano che sicuramente funziona come un orologio!