Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
vai di zonda, sono più che sufficienti (questo è anche per dorix.........:mrgreen:)
a 300 euri si trovano mi sembra, però mi è sembrato di aver vistio 2 modelli;nonzo% è possibile? cioè un tipo con i raggi dellla posteriore più spessi, e un tipo con i raggi più sottili.. ti risulta?

re-cycles

Novellino
18 Ottobre 2011
74
3
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Rekord 842 '81, Bottecchia '79, Vetta '92
eccoci qua con il nastro new o-o
e9xhg4.jpg

mav71l.jpg

1hqc2c.jpg

Che bella! geometricamente parlando, sembrerebbe nervosetta, la bimba eh?
Il nastro nero... come si suol dire ... "è la morte sua"... è azzeccatissimo.

Per la borraccia blu... :espulso. :-)

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Che bella! geometricamente parlando, sembrerebbe nervosetta, la bimba eh?
Il nastro nero... come si suol dire ... "è la morte sua"... è azzeccatissimo.

Per la borraccia blu... :espulso. :-)
è bella ruspante si!! :mrgreen:o-o sono contento e soddisfatto come un bambino dopo che ha fatto la cacca! ce l'hai presente? :dentone:
VA BENE DOMANI COMPERO LA BORRACIA NERA! SENNO' MI CAZZIATE TUTTI! GRAZIE! :cassius: ;-)
th_pernacchia.gif

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
notte sdrex caro a domani e fai il bravo.......non importunare dorix!!!

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
le "nuove" hanno i raggi più sottili però... mi gustano de più con i raggi ciccioni :mrgreen: vedremo un po più avanti cosa ne pensa quella santa di dorix :mrgreen:o-o

quelle che hai postato sono la versione da ciclocross, con raggi più spessi e doppia protezione dei cuscinetti; oltre al canale più largo per ospitare gomme di maggior sezione.

da strada
[url]http://www.campagnolo.com/jsp/it/wheelsdetail/item_scirocco-h35_catid_10.jsp[/URL]

da cx
[url]http://www.campagnolo.com/jsp/it/wheelsdetail/item_scirocco-h35-cx_catid_14.jsp[/URL]

fabio

• Mi piace
Reactions: Sdrex

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
grazie, per la delucidazione, o-o ma io intendevo i raggi delle zonda...

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
buonasera qui è il Dott Sdrex :mrgreen:
questa mattina bell'uscita con con un ragazzo francese che fa la guida turista in francia con la sua bdc viner, conosciuto ieri mentre ero dal mio meccanico... abita qui a fano perchè la morosa e di qui... ma fa la spola fano francia:wacko: (ce vole la voglia sua):mrgreen: la sua bici è stata l'utima Viner Aeternum costruita nella ditta di firenze che ha chiuso mi sembra qualche mese fa! è stato anche fortunato perchè era della sua misura, insomma l'ha comperata ad un prezzo buonissimo! è uno spettacolo di bici di una scorrevolezza imbarazzante! :azz abbiamo fatto 70 km con abbastanza nebbia 3km di strada allagata e piena di fango! mi ha fatto immaltare tutta la vetta! sto lumacone della fossa!:mrgreen: metto qualche foto! ho messo anche una foto della grigliata fatta qualche giorno fa perchè ci sta sempre bene! :))): (ovviamente è carne casareccia, del maiale del mio babbo!)o-o
banana1xp3.gif

33ys1h5.jpg

2w5oxgk.jpg

9bi05g.jpg

rbft47.jpg

2nvdtw6.jpg

33fbz9i.jpg

Ultima modifica: