Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io invece sono uscito :asd:

Però ho preso la Rose, che poverella era un mesetto quasi che stava ferma e iniziava a guardarmi storto...

Fabio
finalmente prima uscita dell'anno in divisa corta (anche se alle 19.15 ho messo i manicotti) e senza sovrascarpe, era ora!!!!!

• Mi piace
Reactions: maurizio56

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bonasera caro!!! non porti fuori spesso la tua vetta immagino, in questo periodo!!!

buonasera, oggi sciopero provinciale e dopo la manifestazione ho approfittato per farmi la salita della montagna di casa ed un giretto nella bassa sono venuti fuori 70km. andare a zonzo con LA LOCA è sempre più un piacere.
[url]http://www.salite.ch/monte4.asp?[/URL]
girare con qualsiasi vetta è sempre un piacere!!!!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
bonasera caro!!! non porti fuori spesso la tua vetta immagino, in questo periodo!!!
sono sempre infognato in piaggia!! dio bono ma ho questo sabato e domenicali ho liberi (gli ultimi) :wacko: ma ha messo pioggia!! cmq se non piove faccio quel bel percorso che ti dicevo l'altro giorno nel bar, che ho trovato casualmente ma veramente bello e allenante.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
sono sempre infognato in piaggia!! dio bono ma ho questo sabato e domenicali ho liberi (gli ultimi) :wacko: ma ha messo pioggia!! cmq se non piove faccio quel bel percorso che ti dicevo l'altro giorno nel bar, che ho trovato casualmente ma veramente bello e allenante.
non dirlo a me, domenica c'è un bel raduno che parte proprio dalla piazza di copparo, praticamente sotto casa mia e invece picche, pioggia :rosik::rosik::cry: !!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
giusto, non so se vi può interessare, io uso twitter... e ho trovato il buon antonio taverna ovviamente l'ho "seguito" al volo :mrgreen:
https://twitter.com/VettaTelai
ha postato le foto di questo telaio
20qj9s9.jpg
20qj9s9.jpg

e11zdv.jpg

1zqzl.jpg

2zodidy.jpg

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Oggi mi ero ritagliato la mattinata per uscire un due/tre ore con elessar; invece solita sfiga e sono dovuto rimanere a presidiare il fortino.
A quel punto, tra una telefonata e l'altra, mi sono messo a gocare con la bici, tagliando la forcella.
Tanto lo sapevo che l'avrei fatto, la "torre" che svetta oltre l'attacco non l'ho mai tollerata.
Prima, senza orologio, era poco, solo 1cm e con una certa simmetria di insieme tra sopra e sotto.
Poi, tra aggiunta dell'orologio e abbassamento di altro mezzo centimetro dopo alcune prove nei giorni scorsi, era diventata inguardabile.
Così ho eliminato 1cm, inserito più dentro il ragnetto e rimontato il tutto.
Ne ho profittato e alzato i comandi di circa 3mm, per avere una presa più comoda (l'incavo Campy è piuttosto pronunciato).
Adesso devo solo provarla; se va bene così, la lascio stare, altrimenti rialzo di 0,5 e mi trovo pure preciso con l'altezza dell'orologio...

Forcella in fase di taglio

Uploaded with ImageShack.us

Risultato definitivo