Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
conosco quella mucca in firma! :mrgreen:

questa non ci stava...

ecco perchè il Vigile Mescal era in trasferta nel bolognese, doveva dirigere il traffico dei vettistio-oo-o

meglio lasciarlo a far danni nel parmense o-o

la spiaggia è pronta da tempo oramai, ma il tempo non è pronto! :mrgreen: piove a ruotalibera!! il perizoma mi va quasi bene ! :mrgreen:

si inizia così, rubando il perizoma alla morosa e si finisce a pedalare alla mescal...

allora la bici non è il massimo imho (lo slxxxxing proprio non lo digerisco) ma è una "bomba" . inizio ad averci un discreto feeling.
bravo Antonio anche stavolta o-o

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Pioggia?
Non so, qui stamattina sole e cielo limpido, 4h in sella ad elessar e molte persone a fare il bagno a mare.
Anche tanti perizoma, ma, fortunatamente, indosso a graziose fanciulle e non a sdrex :wacko:

chist è o paese do sole, chist è o paese do mare...

Fabio

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
Pioggia?
Non so, qui stamattina sole e cielo limpido, 4h in sella ad elessar e molte persone a fare il bagno a mare.
Anche tanti perizoma, ma, fortunatamente, indosso a graziose fanciulle e non a sdrex :wacko:

chist è o paese do sole, chist è o paese do mare...

Fabio

piccola preghiera....

ti prego, vesuvio, una scossetta leggera leggera che sciolga o faccia bucare solo i copertoncini dell'Elessar, o al limite, una nuvoletta d'acqua solo sulla capa di quel fabio...

quando esce in bici, ovvio,...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
piccola preghiera....

ti prego, vesuvio, una scossetta leggera leggera che sciolga o faccia bucare solo i copertoncini dell'Elessar, o al limite, una nuvoletta d'acqua solo sulla capa di quel fabio...

quando esce in bici, ovvio,...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt

Tiè

Fabio

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
molta paura, e poi il vesuvio è proprio a due passi. Se non avessero fatto un piano abusivo al palazzo difronte, lo vedevo pure...
ecco, magari se sceta il vesuvio e lancia un lapillo giusto in capa all'abusivo, non sarebbe male.

Ciao padani bagnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fabio

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
molta paura, e poi il vesuvio è proprio a due passi. Se non avessero fatto un piano abusivo al palazzo difronte, lo vedevo pure...
ecco, magari se sceta il vesuvio e lancia un lapillo giusto in capa all'abusivo, non sarebbe male.

Ciao padani bagnatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fabio

bagnati, ma a ore:-x:-x.
Stamane uscita coi "gnari" del forum e come abitudine sosta caffè durante e fine giro con birretta.

Allegati

• blogger-image--1780207008.jpg
    blogger-image--1780207008.jpg
    22,7 KB · Visite: 44
  • blogger-image--1144403240.jpg
    blogger-image--1144403240.jpg
    23,7 KB · Visite: 40

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
che belli che siete!!!!!!!

oddio, luca !!! c'è quello con il pizzetto e la maglia bianco - gialla che proprio carino non è.....

:mrgreen:

oggi, alla faccia di fabio :mrgreen: giro tranquillo con le nuvole che avevano rilasciato acqua diciamo un 10 minuti max prima del mio passaggio. ... anche qua tra i polentoni, lassù, c'ò qualcuno che ci ama

o-oo-oo-o

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
alla faccia mia per davvero; stamattina la consorte si è svegliata attiva (non attiva nel modo che preferisco ;pirlùn^ ) e ha esordito con un "bella giornata, controlla quali monumenti sono aperti che andiamo a fare i turisti...".
Avevo appena messo a pressione le ruote della Rose e riempito le borracce :cry:
Ho cercato l'aiuto di mia figlia, mandando lei in avanscoperta per far desistere la madre promettendole in cambio un dvd degli one direction, ma è stato tutto inutile.
Però ho fatto una lauta colazione coi dolcetti preparati dalle suore del convento di San Gregorio Armeno :sbavon:

Fabio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
oddio, luca !!! c'è quello con il pizzetto e la maglia bianco - gialla che proprio carino non è.....

oggi, alla faccia di fabio :mrgreen: giro tranquillo con le nuvole che avevano rilasciato acqua diciamo un 10 minuti max prima del mio passaggio. ... anche qua tra i polentoni, lassù, c'ò qualcuno che ci ama

o-oo-oo-o
beh era in senso ironico......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beato te , io oggi niente bici :cry:!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
alla faccia mia per davvero; stamattina la consorte si è svegliata attiva (non attiva nel modo che preferisco ;pirlùn^ ) e ha esordito con un "bella giornata, controlla quali monumenti sono aperti che andiamo a fare i turisti...".
Ho cercato l'aiuto di mia figlia, mandando lei in avanscoperta per far desistere la madre promettendole in cambio un dvd degli one direction, ma è stato tutto inutile.
Però ho fatto una lauta colazione coi dolcetti preparati dalle suore del convento di San Gregorio Armeno :sbavon:

Fabio
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo

Fabio

queste donne.... :mrgreen:

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
LoSferico;4212300[SIZE="6" ha scritto:
]oddio, luca !!! c'è quello con il pizzetto e la maglia bianco - gialla che proprio carino non è..[/SIZE]...

:-§:-§ la SUA prossima maglia sarà BIANCO-NERA con la scritta Silvio è Unicum...
:mrgreen::mrgreen:

questo silvio?

questo unicum?
?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

:cry::cry::cry:

e io che speravo che indossasse questo completino...