novità dell'ultima ora: PIOVE,... che palle ed anche il we non è messo bene; speriamo di salutare l'arrivo del giro domenica senza acqua.
Pioggia?
Non so, qui stamattina sole e cielo limpido, 4h in sella ad elessar e molte persone a fare il bagno a mare.
Anche tanti perizoma, ma, fortunatamente, indosso a graziose fanciulle e non a sdrex
chist è o paese do sole, chist è o paese do mare...
Fabio

Se ti invito a andare ad espletare alcune funzioni fisiologiche ti arrabbi????![]()
Ho cambiato le "rotelle" alla mia vetta (a breve foto): coppia ruote della miche modello connect.
ieri percorso il mio solito giro di pianura (Riccione - Fano) devo confessare che le nuove "signorine" non fanno rimpiangere le + blasonate SHAMAL.
Passato l'effetto placebo, spero di confermare la bontà della scelta (meno spesa =resa).
causa caduta (x fortuna a me niente di grave) ho rovinato la ruota anteriorecome mai hai abbandonato le shamal!!?:rosik:

, da qui la spesa...causa caduta (x fortuna a me niente di grave) ho rovinato la ruota anteriore, da qui la spesa...
Già!uh mi dispiace moooolto, ma l'importante è che tu sia tutto intero!
Già!
x come è andata, posso ritenermi fortunato!
cosa è successo?
In discesa, in un tratto + o - al 15%, mi attraversa un gatto. x evitare il contatto, freno sbando e finisco nello scolo d'acqua a bordo strada. considera che il canale è in cemento con una profondità di circa 30 cm. ruota anteriore danneggiata in buona parte della pista frenante lato sx + rottura di 4 raggi. caduta con capriola e schienata da paura. come dicevo: fortuna che sono capitolato nel greppo (terra - erba) se cado sull'asfalto mi rovino ...
In discesa, in un tratto + o - al 15%, mi attraversa un gatto. x evitare il contatto, freno sbando e finisco nello scolo d'acqua a bordo strada. considera che il canale è in cemento con una profondità di circa 30 cm. ruota anteriore danneggiata in buona parte della pista frenante lato sx + rottura di 4 raggi. caduta con capriola e schienata da paura. come dicevo: fortuna che sono capitolato nel greppo (terra - erba) se cado sull'asfalto mi rovino ...
Se ti invito a andare ad espletare alcune funzioni fisiologiche ti arrabbi????![]()

Diceva la stessa cosa un mio caro amico di Vicenzacavoli, hai fatto un bel volo e sei fortunato a essere ancora tutto intero!!!!! meno male che il gatto si è salvato,! scusa ma adoro i gatti.....

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:Diceva la stessa cosa un mio caro amico di Vicenza![]()