Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Pioggia?
Non so, qui stamattina sole e cielo limpido, 4h in sella ad elessar e molte persone a fare il bagno a mare.
Anche tanti perizoma, ma, fortunatamente, indosso a graziose fanciulle e non a sdrex :wacko:

chist è o paese do sole, chist è o paese do mare...

Fabio

Se ti invito a andare ad espletare alcune funzioni fisiologiche ti arrabbi???? :bua:

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
Ho cambiato le "rotelle" alla mia vetta (a breve foto): coppia ruote della miche modello connect.
ieri percorso il mio solito giro di pianura (Riccione - Fano) devo confessare che le nuove "signorine" non fanno rimpiangere le + blasonate SHAMAL.
Passato l'effetto placebo, spero di confermare la bontà della scelta (meno spesa =resa:mrgreen::mrgreen:).

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ho cambiato le "rotelle" alla mia vetta (a breve foto): coppia ruote della miche modello connect.
ieri percorso il mio solito giro di pianura (Riccione - Fano) devo confessare che le nuove "signorine" non fanno rimpiangere le + blasonate SHAMAL.
Passato l'effetto placebo, spero di confermare la bontà della scelta (meno spesa =resa:mrgreen::mrgreen:).

come mai hai abbandonato le shamal!!?:rosik:

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
cosa è successo?

In discesa, in un tratto + o - al 15%, mi attraversa un gatto. x evitare il contatto, freno sbando e finisco nello scolo d'acqua a bordo strada. considera che il canale è in cemento con una profondità di circa 30 cm. ruota anteriore danneggiata in buona parte della pista frenante lato sx + rottura di 4 raggi. caduta con capriola e schienata da paura. come dicevo: fortuna che sono capitolato nel greppo (terra - erba) se cado sull'asfalto mi rovino ...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
In discesa, in un tratto + o - al 15%, mi attraversa un gatto. x evitare il contatto, freno sbando e finisco nello scolo d'acqua a bordo strada. considera che il canale è in cemento con una profondità di circa 30 cm. ruota anteriore danneggiata in buona parte della pista frenante lato sx + rottura di 4 raggi. caduta con capriola e schienata da paura. come dicevo: fortuna che sono capitolato nel greppo (terra - erba) se cado sull'asfalto mi rovino ...

cavoli, hai fatto un bel volo e sei fortunato a essere ancora tutto intero!!!!! meno male che il gatto si è salvato:mrgreen:,! scusa ma adoro i gatti.....

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada

al pericolo corso effettivamente che :culo::culo:,
per il resto aiuti a far girare l'economia.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
un salutino anche agli amici della vetta! :mrgreen:

gf_48.gif