Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio

grazie riko o-o

vettisti......stamattina ordinato campagnolo scirocco 35mm e casco selev xp tricolore !!!!!

E un bEl paio di A S S E M B L A T E ? :mrgreen:

VEROo-o

gandalfgandalfgandalf:hail::hail::hail:

ascolta il saggio di Bologna, lui parla da un'altra dimensione difficilmente compensibile a noi umani

io sono a 4 dimensioni: alle 3 solite di voi umani ho aggiunto la sfericità e la non esistenza del non essere mentre l'essere (che è sferico) è

:prega:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
copione :mrgreen: o-o scherzo fammi sapere come ti trovi! tempi di consegna?

saranno biblici considerando che ci sono anche gli ultimi giorni di festa in mezzo e che è più di un mese che sto aspettando che deda mandi un reggi drittissimo al.....
[MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] non voglio spendere 200€ solo di mozzi.......va bene che adori le assemblate però il mondo non può montare assemblate ovunque.....:mrgreen: !!!

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
@LoSferico non voglio spendere 200€ solo di mozzi.......va bene che adori le assemblate però il mondo non può montare assemblate ovunque.....:mrgreen: !!!

in realtà io adora altre cose, non mozzi..... :mrgreen:
ps le ruote di cui sopra sei nell'ordine dei 400 a casa....o-o

UTLIZZATORI DI ASSEMBLATE DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI CONTRO 4X16 o-o

:mrgreen:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
io aprirei un 3d su le prox ruote di [MENTION=22819]4x16[/MENTION]: assemblate o avviasiamo la sua morosa/mistress che lui spende i soldi di casa solo per la bici? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cambiato il cerchio delle mie un DT RR440, 100euro compreso il montaggio da Vianelli..... e vai con le assemblate.

Allegati

• RR_440_Black-(2).jpg
    RR_440_Black-(2).jpg
    4 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Tornando in topic,

si è poi scoperto chi ha versato l'acqua col lucida-pavimenti nella curva dietro la casa di 4x16... ? ;nonzo%:rosik:

ridi ridi, intanto la spalla se gli do peso o sollevo oggetti relativamente pesanti mi da delle fitte allucinanti !!!!!!!