Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzi a parte, complimenti, bellissima forca, ora non vedo l'ora di vedere l'opera completa!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzi a parte, complimenti, bellissima forca, ora non vedo l'ora di vedere l'opera completa!!!

Mah,

Orso mi sugggeriva qualcosa del genere, tutto nero opaco con scritte tono su tono...

post-3985-0-77971500-1355138546_thumb.jpg

....

al momento, io sarei più per una cosa così, manubrio a parte...

10443474755_86bd6752c9_z.jpg

Sul montaggio ho già le idee ben chiare...

Miche Primato Advanced Pista 48 denti
Ruote Miche Pistard
Pedali Look Quartz tipo spd ( niente strappi )
Manubrio Deda Crononero
rigorosamente brakeless!!
Naturalmente con scritta VETTA sull'obliquo...
Poi vediamo...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
uh bellissima la vetta!!!! sono sicuro che ti ci verrà fuori una gran bella bici e anche io.........in questi giorni di ozio senza poter far nulla o quasi.....sto pensando a un uso alternativo della mia vetta......il problema è la tensine della catena, nonha i forcellini da pista!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Mah,

Orso mi sugggeriva qualcosa del genere, tutto nero opaco con scritte tono su tono...

post-3985-0-77971500-1355138546_thumb.jpg

....

al momento, io sarei più per una cosa così, manubrio a parte...

10443474755_86bd6752c9_z.jpg

Sul montaggio ho già le idee ben chiare...

Miche Primato Advanced Pista 48 denti
Ruote Miche Pistard
Pedali Look Quartz tipo spd ( niente strappi )
Manubrio Deda Crononero
rigorosamente brakeless!!
Naturalmente con scritta VETTA sull'obliquo...
Poi vediamo...

Abu hai ancora posto in garage;nonzo%;nonzo%
se vuoi vengo a farti un po' di sbarazzo, non mi fermo a pranzo:mrgreen::mrgreen:
bella anche l'ultima o-oo-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Abu hai ancora posto in garage;nonzo%;nonzo%
se vuoi vengo a farti un po' di sbarazzo, non mi fermo a pranzo:mrgreen::mrgreen:
bella anche l'ultima o-oo-o

:mrgreen::mrgreen:

Alla fine penso di aver deciso: tutto nero opaco ( telaio + forca ) con scritte color oro pallido, nastro Deda Oro e trittico no logo con finiture oro molto delicate...
Guarnitura e ruote nere, dovrebbe venir fuori un bel gioiellino, senza freni, con le appendici per attaccarmi ai trattori.... :-x :rosik: :mrgreen:

Quanto al garage, è pieno di legna e cartoni di vestiti, ma di telai ne fai su pochi: la 595 completa e un titanio cinese destinato al ragazzino appena cresce...

Il resto:

nr. 1 telaio Ridley Noah in carbonella;
nr. 2 telai Vetta in alluminio, verniciati bianco e nero;
nr. 4 telai Vetta pista in acciaio ancora grezzi;
nr. 1 telaio in acciaio artigianale Cinelli

sono al sicuro altrove, la maggior parte a Padova nel Caveau di Taverna :angrymod:,
gli altri nella cantina di @orsoarcubo... :lookaround:

Non so se valga la pena di rischiare... :mrgreen:

Ma se passi dalle mie parti, ti fermi a pranzo e ne parliamo... o-o

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada

Alla fine penso di aver deciso: tutto nero opaco ( telaio + forca ) con scritte color oro pallido, nastro Deda Oro e trittico no logo con finiture oro molto delicate...
Guarnitura e ruote nere, dovrebbe venir fuori un bel gioiellino, senza freni, con le appendici per attaccarmi ai trattori.... :-x :rosik: :mrgreen:

Quanto al garage, è pieno di legna e cartoni di vestiti, ma di telai ne fai su pochi: la 595 completa e un titanio cinese destinato al ragazzino appena cresce...

Il resto:

sono al sicuro altrove, la maggior parte a Padova nel Caveau di Taverna :angrymod:,

di sicuro è meglio non rischiare nella cantina di Orsoarcubo metti che gli parta la motosega,:azz:azz come si dice dalle mie parti "VA ANTI TE CHE ME E DE RIDER" traduzione per i non abitanti la cisalpina, va avanti te che a me vien da ridere

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici

Il resto:

un bel garagino non c'è che dire....!!! poi nera con le scritte oro è terribilmente tamarra!!!!!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
bella, niente da dire!!! ma dove li trovi attacco piega e reggi con scritte oro?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
bella, niente da dire!!! ma dove li trovi attacco piega e reggi con scritte oro?

L'attacco ce l'ho già, ITM Millenium..
Deda Crononero e reggi Deda o affine..

Quando porto su il telaio dal verniciatore gli lascio tutto - forca + trittico - e faccio far tutto a loro...

No logo, nessuna scritta, solo dei profilini dorati, dobbiamo solo decidere il motivo da riprendere sui vari pezzi....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
potresti farlo sul reggisela mentre sull'attacco e/o sulla piega......

Allegati

• 400_F_17718013_jhdZbBHrKr6o9oOTwH2DPINeGWmRYoq8.jpg
    400_F_17718013_jhdZbBHrKr6o9oOTwH2DPINeGWmRYoq8.jpg
    13,6 KB · Visite: 18
  • tribal_tattoo_bracciale.jpg
    tribal_tattoo_bracciale.jpg
    11,2 KB · Visite: 15