Non è mai troppo tardi!

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Questo pomeriggio ho provato la mia nuova bici.
Con l`entusiasmo che contraddistingue i neofiti,ho iniziato a pedalare controvento.
Inutile dire che rispetto alla vecchia bici,siamo su un altro pianeta,anche per chi come me,non riesce ad apprezzare totalmente tutte le soluzioni adottate su una bici moderna,ma sicuramente,la reattività,la leggerezza nel superare le asperità`del terreno,il totale silenzio dei componenti,ed infine i cambi pronti alla minima risposta,sono elementi che ti fanno dire........bella bici.
Non avevo mai avuto una bici nuova in vita mia,e capita proprio per San Nicola,festa che a queste latitudini,e sinonimo di regali per i bambini buoni.
Non credo di essere annoverato tra questi,ma ormai e` fatta!
 

Allegati

  • IMG_1137.jpg
    IMG_1137.jpg
    245,1 KB · Visite: 85
  • IMG_1156.jpg
    IMG_1156.jpg
    282,6 KB · Visite: 69
  • Mi piace
Reactions: andre.road

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Grazie dei complimenti,ma vi ricordo che e` anche grazie ai vostri consigli che ho scelto.
Domani,se non piove,vado a Bruges a prendere una bottiglia di Calvados,che un amico che lavora in Normandia mi ha portato.
Batteziamo subito il ciclo.....45 andata e 45 ritorno.
Chiaro che faro` un brindisi anche in Vs onore.
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Causa avverse condizioni climatiche,la passeggiata fino a Bruges,e`stata rinviata a data da stabilire,per recuperare il Calvados,comunque,mi sono rivolto alla meccanica,che mi ha accompagnato volentieri.
 

Allegati

  • IMG_3101.jpg
    IMG_3101.jpg
    227,9 KB · Visite: 52

Iansolo

Novellino
8 Dicembre 2015
54
0
Visita sito
Bici
Giant cadex
Questo pomeriggio ho provato la mia nuova bici.
Con l`entusiasmo che contraddistingue i neofiti,ho iniziato a pedalare controvento.
Inutile dire che rispetto alla vecchia bici,siamo su un altro pianeta,anche per chi come me,non riesce ad apprezzare totalmente tutte le soluzioni adottate su una bici moderna,ma sicuramente,la reattività,la leggerezza nel superare le asperità`del terreno,il totale silenzio dei componenti,ed infine i cambi pronti alla minima risposta,sono elementi che ti fanno dire........bella bici.
Non avevo mai avuto una bici nuova in vita mia,e capita proprio per San Nicola,festa che a queste latitudini,e sinonimo di regali per i bambini buoni.
Non credo di essere annoverato tra questi,ma ormai e` fatta!

Gran ferro ( si fa oer dire..:mrgreen:), complimenti!
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
E` da giorni,che lotto con i mm per una regolazione ad hoc delle misure rilevatemi.
La pazienza di Juri (veramente notevole,e ancora grazie pubblicamente)mi stanno aiutando moltissimo.
Nei ritagli di tempo,in quest`inverno mite,sto` usando la mia nuova bici,ma la domanda che vorrei fare al forum,riguarda la Casa Cannondale.
E` possibile che una ditta come questa,non preveda nessun documento di accompagnamento di una bici nuova?
Mi spiego meglio.
Sabato scorso,al momento di saldare il dovuto presso il venditore,ho richiesto i documenti,e se ci fosse un manuale per la mia Synapse.
Il venditore mi ha detto che non c`era nessun documento,ne manuale,ed alla mia incredulità,ha opposto i fatti aprendo davanti ai miei occhi la confezione di una nuova bici,in cui non c`era niente di tutto questo.
Sul contratto chiaramente vi era indicato un numero di telaio,che via web ho provveduto a registrare,ma mi rimane il dubbio se e` normale o no un simile fatto.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.480
8.105
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
forse avevo bevuto un po' del tuo calva, ma ho l'impressione che il manuale della cannondale sia molto dettagliato (comprese le avvertenze su cosa puo' succedere se non lo segui, onde evitare una causa se ti sfrangi su un muro o ti infili sotto un camion), e credo di averlo visto non fisicamente ma in rete: guarda sul sito cannondale, e se non trovi niente scrivi al loro servizio clienti !
 

vecchiopassista

Novellino
23 Ottobre 2007
23
0
Dove la vita è bella
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Cari ciclisti,il manuale della cannondale supersix evo c'è eccome,inoltre mi e stato consegnato dentro un portadocumenti della taglia del libretto assai elegante devo dire,inoltre i dettagli contenuti nel libretto sono illustrati per la varia manutenzione,non conosco il tuo si vende ma il mio me la ha consegnato.Questo e tutto .Saluti amichevoli
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Cari ciclisti,il manuale della cannondale supersix evo c'è eccome,inoltre mi e stato consegnato dentro un portadocumenti della taglia del libretto assai elegante devo dire,inoltre i dettagli contenuti nel libretto sono illustrati per la varia manutenzione,non conosco il tuo si vende ma il mio me la ha consegnato.Questo e tutto .Saluti amichevoli

Questo...giusto??
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    203,8 KB · Visite: 27

vecchiopassista

Novellino
23 Ottobre 2007
23
0
Dove la vita è bella
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Questo elementare manuale penso che sia la primordiale cosa a noi clienti per l'acquisto di un prodotto, nel caso, la bici Cannondale,ma voglio segnalare per correttezza che acquistando una mountain byke da decatlon ho avuto un corposo libretto sia per la manutenzione della medesima che per i freni a disco,sempre contenuto in un astuccio simil cannondale,per i nostri colleghi ciclisti in Belgio tant pis pour vous, reclamee votre du.Amitie a tous