Non acquisterò mai più da TUTTO-BICI...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
430
24
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
e cosa hai fatto papifra ? sei riuscito a farti spedire il cardio o l'hai presa in quel posto come noi !!!!!!!!!!
Contattai il tipo spiegandogli il tutto.
Mi disse che lui aveva controllato la presenza Dell'oggetto all'interno della sua confezione...che probabilmente il corriere aveva aperto il pacco..
Il pacco era integro alla consegna.
Insomma, la mia parola contro la sua. Avrei dovuto fare denuncia contro ignoti.
Ho rinunciato e perso 120 euro.
 

dani77dc

Novellino
17 Agosto 2009
73
2
Visita sito
o-o
Io ho sentito un avvocato e mi ha consigliato di mandare una raccomandata con ricevevuta di ritorno e farsi avalere dei diritti di recesso per non aver rispettato il contratto, che per legge deve spedire entro 30giorni altrimenti la trattativa viene coniderata annullata per inadempiamento del contratto e richiedere la restituzione dell'intero importo entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. Cmq una segnalazione alla polizia postale / forze dell'ordine non è sbagliato farla. Nella raccomandata devi specificare tutto e se vai dalla polizia o altro ti devi portare più documenti possibili (Email inviate, copia dell'ordine, email ricevute, Documentazione di pagamento avvenuto).
Dai che l'unione fa la forza!!!
 

julius.63

Novellino
23 Marzo 2012
1
0
Visita sito
Bici
ghost
Ciao ragazzi, anch'io ho avuto problemi con "TUTTOBICI". il 23/01/2012 ho ordinato un ciclocomputer velomann v1.31 il 25/01/2012 è arrivato, fin qui tutto bene, ho sballato il prodotto ma haimè era difettoso, la colpa non la imputo al venditore. ho contattato il propretario del sito e mi ha consigliato di rivolgermi all'assistenza, gli ho precisato che lo avevo appena ricevuto e se poteva sostituirmelo, non convinto mi autorizzato a rispedirglielo. Detto fatto, a distanza 30 giorni lo ho chiamato per avere notizie; mi rispose che in giornata me lo avrebbe spedito, non ricevuto, ho atteso alcuni giorni e nel frattempo gli avevo inviato delle email per conoscere lo stato della spedizione, tutto senza risposte, lo richiamo altre volte e le risposte erano: non mi è arrivato il pacco, sono fuori ufficio non so darti una risposta precisa, devo chedere ai ragazzi del magazzino e così via. ho iniziato a preoccuparmi ed ho chiesto esplicitamente la data di spedizione per email, senza ricevere risposta e telefonicamente si era reso irreperibile, gli ho inviato un ulteriore email di con una data di scadenza (22/03/2012) per la spedizione oppure lo storno dei 129,88€ spesi per l'ipotetico acquisto, anche qui nessuna risposta. Ovviamente iniziavo perdere la pazienza così ho aperto la contestazione con PAYPAL e come per incanto 36 ore dopo è arrivato il prodotto, peccato che non sia finita qui, era ancora quello che avevo ricevuto difettoso a gennaio....lascio a voi qualsiasi commento in merito sull' operato del sito "TUTTOBICI". A questo punto mi sono rivolto all'assistenza Velomann e mi hanno risposto di rivolgermi al venditore, fortunatamente ho trovato una persona gentile, gli ho spiegato l'accaduto e si è resa disponibile per la sostituzione del coiclocomputer. Concludo sconsigliando vivamente di fare acquisti sul sito "TUTTOBICI". Scusate se sono stato lungo ma mi pareva corretto spiegare bene la disavventura...a presto.
 
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Sì, è proprio lui...
E ti assicuro da parte mia e da quanto leggo anche da altri utenti del forum, nonché le varie recensioni negative dell'ultimo mese su ebay, che non si sta comportanti per niente bene!

anche io ho avuto a che fare con lui, anche personalmente. A vendere ci sa fare, ma purtroppo è difficilmente reperibile. Molto difficilmente.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
azz io ero li li per comprare.... non so che fare:wacko:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Venditore maleducato, incompetente ( siamo nel 2012 un meccanico deve sapere riparare anche quello che è elettronico) impossibile da contattare, vuole vendere su internet ma non risponde a mail e telefono e non sa cosa fare con le riparazioni se non vai direttamente in negozio.

Tanti feedback( per di più cose da pochi euro), ma bastano quel centinaio di negativi o neutri a farti una pessima reputazione....mai più!!!!!!!!!
 

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Buonasera, voglio riportare la mia esperienza con tutto-bici di BZ. Domenica ho fatto il mio primo acquisto on line ( bryton con fascia cardio ), ho eseguito il bonifico lunedi mattina e lui mi ha confermato l'avvenuto pagamento martedi con mail, il mercoledi altra mail per comunicarmi l'avvenuta spedizione tramite corriere GLS. Oggi giovedi 8 verso le 11 mi e' arrivato il pacco tutto apposto integro e con il materiale ordinato conforme. Non avendo tempo mi sonoportato il gps in macchina e funziona.... per cui mi posso dire soddisfatto. L' unico momento negativo l'ho vissuto lunedi' sera quando mi sono imbattuto nei vostri post ( ad acquisto gia' fatto), beh che dire un po' di pensieri me li avete fatti venire ;nonzo%.Per fortuna tutto regolare.

Saluti a tutti, buone pedalate o-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
salve se si tratta di tutto bici di bolzano mi sembra moltro strano il comportamento del titolare walter , io lo conosco personalmente e ho comprato spesso da lui e si e dimostrato sempre super preciso .ciao raff da bz

Idem ho comprato pure io, ma alle domande fatte non mi ha mai risposto una sola volta.
 

luigibatti

Novellino
13 Novembre 2012
15
1
Visita sito
Bici
MTB
La mia esperienza con quel sito è stata discreta, nel senso che ho fatto un acquisto dei copricomando della Campagnolo e mi sono arrivati, tutto ok, e dal mio Postepay è stata scalata esattamente la cifra prevista. "Discreta" perché, a essere sinceri, invece di 1 giorno è arrivata in 3 giorni, ma un po' devo ammettere che abito in una contrada un po' fuori mano, un po' non avevo fretta, mi ha pesato poco...
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
salve acquistato anche io da tuttobici!!! pagato lunedi' pomeriggio e arrivato il pacco oggi pomeriggio,ma per negligenze della gls,senno ieri ce l'avevo già a casa!!! confermo che alle email non risponde praticamente mai,ma al telefono si.
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
;nonzo% riporto anche la mia esperienza :
2 ruote usate da 600 €
pagate con bonifico e appena visibile speditemi in 2 giorni
con scatola aposita; risposto a mail e anche a telefono
forse posso ipotizzare che sia da solo e io stesso sono un gran "domandatore" quando compro quindi se altri 100 fanno domande come mè (il chè è comprensibile) magari non ci riesce proprio a starci dietro, poi ho letto che un meccanico deve saper riparare l'eletronica ma questo mi sembra un azzardo, siamo ciclisti non moto-ciclisti l'eletronica non la ripara + nessuno in nessun campo ,mandano al centro assistenza figuriamoci nelle bici :mrgreen:
comunque se leggevo questo post prima dell'acquisto avrei sudato freddo :bua: invece sono stato soddisfatto ma è stato il mio unico acquisto o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
salve, anche io ho acquistato del materiale da tutto bici, devo dire che ha risposto alle e-mail e non c'è stato alcun disservizio degno di nota.
saluti
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Segnali anche io contestazione aperta e rimborso chiesto a paypal per una sella mai spedita. La sola volta che l'ho beccato al telefono aveva detto che non gli era arrivata: ma come, metti gli oggetti in vendita che non hai?!?!?

State alla larga da certi venditori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.