Non acquisterò mai più da TUTTO-BICI...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fkm

Pignone
12 Febbraio 2012
128
23
Visita sito
Bici
winspace ws13
Da oggi entro anche io nella lista delle persone che sono state fregate da tutt-bici.

Ho ordinato una cosa e me ne è arrivata un'altra.
Da oggi con me ha chiuso e per quanto mi riguarda solo publicità negativa.
 
Ultima modifica:

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
Mi aggiungo alla lista delle critiche..
ho ricevuto la merce solo dopo aver aperto una contestazione su paypal.
Merce comunque ricevuta in un colore diverso a quello ordinato.

Magari meglio spendere pochi euro in più e rivolgersi ad altri siti più affidabili.
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Pessima esperienza con questo negozio tutto-bici.it di Bolzano e non ancora risolta: ordinato (e pagato) in data 09/02/2014 manubrio e reggisella in carbonio tempo di consegna 10 gg lavorativi.....arriva dopo un mese , previo reclamo Paypal il solo manubrio con scontrino e fattura di tutto il materiale ordinato e scritta di pugno in calce.....il reggisella arriverà la prossima settimana.....
a tutt'oggi non è arrivato nulla....
La mia critica è riguardo il vendere ed incassare denaro senza avere il materiale in negozio e biasimo la mancata risposta al alcuna delle mie e-mail in cui chiedevo almeno indicazioni sul tempo di attesa....sarebbe stato sufficiente.
Alle 2-3 telefonate fatte la risposta è stata piuttosto evasiva.....
Per ora non mi resta che attendere.......purtroppo non avevo visto questa discussione....
 
Ultima modifica:

Wildest_0362

Novellino
10 Aprile 2014
22
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Ridley X-Fire; Ghost RT Lector; Trek Domane 6.9
Mi aggiungo alla lista (lunga, mi pare) degli scontenti.
Interessato a dei copertincini tubeless Schwalbe One 700x25, li ho ordinati in data 22 marzo - e pagati con PayPal - presso il suo negozio online su ebay. Il prodotto veniva descritto come disponibile (4 in stock e 2 venduti per me significa che ce n'è minimo 2 ancora da vendere, non prenotati) con spedizione entro 15gg lavorativi (essendo il prodotto in stock i 15gg dovrebbero intendersi x quantità in eccesso). Non appena ricevuta conferma sui tempi di spedizione ho chiesto l'annullamento dell'ordine. Ho dovuto scrivere tre volte per avere risposta, e anche se alla fine le cose si sono aggiustate credo sia giusto segnalare la scorrettezza nel vendere prodotti come disponibili quando invece non lo sono, e nel caso specifico gli Schwalbe One Tubeless -interpellata Schwalbe stessa- non risultano in produzione fino al mese prossimo, maggio... altrochè 15gg :rosik:
 

Piti

Pignone
20 Giugno 2013
123
6
Visita sito
Bici
Trek
A quanto pare io sono uno dei pochi fortunati a non aver avuto problemi.
Qualche tempo fa ho ordinato un ciclocomputer Sigma che mi è arrivato in tempi rapidissimi. Vedendo le esperienze degli altri utenti girerò al largo.o-o
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Pessimo servizio, merce (scicon aeroconfort) giunta fuori tempo massimo, venditore molto sollecito nel rispondere in fase di acquisto, molto meno in seguito.:angrymod:
Poco serio, sconsigliato.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ma ancora c'e gente che ha il coraggio di avventurarvisi? Dai, ragazzi, con i feedback presenti qui sul forum si sa bene quali sono gli store affidabili in italia.
 

carra 64

Novellino
11 Febbraio 2012
10
0
Visita sito
Bici
\9
vedo ora i commenti su tutto-bici,bene mi associo alla lista dei fregati.....acquitato cardio sigma, pagato,arrivato sbagliato,restituito....bene mai piu rivisti ne i miei soldi ne il cardio .....missing!!!!!!!!!!!
 

carra 64

Novellino
11 Febbraio 2012
10
0
Visita sito
Bici
\9
Guarda cosa si possa fare non lo so.. mi chiedo solo come possa ancora esercitare on line sicuro è che da me non vedra piu un centesimo,fosse anche l ultimo negozio riguardante bici rimasto sulla terra
 

luc.cor

Novellino
31 Marzo 2013
5
0
como
Visita sito
Bici
pinarello fpquattro
Mi unisco alla lista dei truffati dal Sig. Pircher.
Ordinati e pagati il 27/5 comandi campy + copertoni swalbe: totale 223 €.
Mandate 5 mail e più di 20 telefonate; mi ha risposto 3 volte in modo molto evasivo ed ora nn risponde più.
Oggi gli mando la diffida per A/R chiedendo indietro i soldi e se entro la scadenza che gli do nn mi ridà i soldi lo denuncio per TRUFFA!!
Ho già scritto PEC alla polizia commerciale del suo comune (Appiano) chiedendo informazioni sul personaggio.
STATE ATTENTI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.