Non arrivano più!

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Salve a tutti, aspetto ormai da 3 settimane un paio di Oakley Radar dall'America.. Ma non arrivano più! Il venditore ha avuto la brillante idea di mandarli per posta e quindi mi aspettavo di aspettare, ma 3 settimane son tante.. Qualcuno ha già avuto problemi simili? Che faccio vado all'ufficio postale?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.589
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
tranquillo, a me un pacchetto dall'Ucraina ci ha messo due mesi ad arrivarmi...
tieni conto che i pacchi più grandi ci mettono di meno, per qualche misterioso motivo; i pacchetti più piccoli rimangono parcheggiati a lungo in dogana.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
beh il venditore ti dice che il pacco arrivera esempio in 3 sett e dopo 1 mese non è arrivato fai il reclamo..
la protezione acquirente è questa..
paypal ti copre se l'oggetto non arriva o arriva danneggiato o diverso..
altra cosa,visto che io ogni tanto vendo su ebay,bisogna spedire con pacchi monitorati,raccomandata o celere.cosi si sa dove sono i pacchi e l'acquirente nn puo chiederti i soldi indietro xche il pacco è monitorato.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
eh purtroppo non riprendi niente..
senno devi fare denuncia alla polizia postale,ma da quanto ho capito soldi indietro niente.
a me è capitato 2 volte che non mi è arrivato niente xche il venditore mi aveva spedito con posta normale ,uno mi ha rispedito un altro pacco,l'altro invece ho dovuto fare il reclamo con paypal.
cmq adesso anche ebay annunci è protetto da paypal,finalmente
 

speedway88

Novellino
3 Luglio 2011
90
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Per esperienza personale ( ricevo varia corrispondenza dagli USA) sono tempi normali di attesa, a volte anche più di un mese !! Il guaio non sono le poste americane ma quelle nostre che fanno davvero pena !!! Ti dico solo che una volta mi hanno spedito una raccomandata dall' India ( quindi con numero tracciabile) e da Nuova Dehli a Milano ci ha messo 5 giorni............da Milano a Livorno dove abito io 40 giorni.........e non mi hanno mica addebitato spese doganali! sono solo super inefficienti !!
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Bon dai, cominciavo a pensare male.. Anche pechè gli ho resi esternamente a ebay perchè non spediva in Italia, quindi se non sbaglio non ho molte garanzie se non arrivano
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Salve a tutti, aspetto ormai da 3 settimane un paio di Oakley Radar dall'America.. Ma non arrivano più! Il venditore ha avuto la brillante idea di mandarli per posta e quindi mi aspettavo di aspettare, ma 3 settimane son tante.. Qualcuno ha già avuto problemi simili? Che faccio vado all'ufficio postale?
Ma comprarli in un negozio in Italia era troppo facile?;nonzo%