Salve a tutti, aspetto ormai da 3 settimane un paio di Oakley Radar dall'America.. Ma non arrivano più! Il venditore ha avuto la brillante idea di mandarli per posta e quindi mi aspettavo di aspettare, ma 3 settimane son tante.. Qualcuno ha già avuto problemi simili? Che faccio vado all'ufficio postale?

